Tragico+incidente+in+moto%2C+Domenico+aveva+solamente+22+anni
notiziecom
/2023/03/06/manziana-roma-domenico-antinori-morto-incidente-moto/amp/
Cronaca

Tragico incidente in moto, Domenico aveva solamente 22 anni

Published by
Cristiano

Un tragico incidente in moto si è verificato nella giornata di ieri e che ha visto perdere la vita ad un giovane ragazzo. Domenico aveva solamente 22 anni, per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Aveva solamente 22 anni. La sua giovane vita si è interrotta nella peggiore maniera possibile. Un incidente stradale che ha posto, per sempre, la parola “fine” al suo percorso. Domenico Antinori era voluto bene da tutti in quel di Trevignano Romano (sul lago di Bracciano). Un tragico sinistro fatale per il giovane. Si trovava in moto, nella giornata di ieri è stato centrato in pieno da una vettura. Una Volkswagen Polo grigia ed una moto Husqvarna. Il tutto è accaduto alla Manziana, nei pressi dell’ingresso del supermercato ‘Carrefour’ (all’altezza del Bosco Macchia Grande). Resta ancora da capire come sia potuto accadere tutto questo. Ed è per questo motivo che i carabinieri continuano le loro indagini di rito.

Nel frattempo rimane il dolore e la rabbia per la perdita di una giovane vita. Secondo quanto riportano le ultime informazioni pare che il ragazzo stesse procedendo per via Braccianese, fino a quando non c’è stato lo scontro con l’auto. L’impatto è stato a dir poco terribile. Subito le chiamate al numero di emergenza. Sul posto i vigili urbani che gli ha praticato un messaggio cardiaco. Sperando di rianimarlo, fino a quando non hanno aspettato il personale sanitario che hanno proceduto con le cure. Con il passare del tempo le sue condizioni si facevano sempre più gravi, fino a quando il suo cuore non ha smesso di battere per sempre. Per Domenico non c’era assolutamente più nulla da fare.

Incidente Manziana, Domenico investito in moto: aveva solamente 22 anni

Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Sul posto, come riportato in precedenza, anche i carabinieri locali. Gli stessi che stanno cercando di fare chiarezza in tutto questo. Una notizia che, nel giro di pochi minuti, si è diffusa in un niente nella cittadina. Tutti conoscevano Domenico ed, a quanto pare, era molto difficile non volergli bene. Conosciuto perché, insieme al padre, gestiva la cura del Museo di Palazzo Doebbing. Si divertiva a giocare a calcio con la squadra amatori del Trevignano.

Un terribile lutto anche per loro che fanno ancora fatica a credere quanto successo. Anche il primo cittadino di Trevignano Romano, Claudia Maciucchi, si è affidata ai social network per esprimere il proprio dolore. Queste le sue parole: “L’amministrazione Comunale e la Comunità di Trevignano Romano partecipano al dolore, esprimendo il più profondo cordoglio ai genitori, al fratello e alla famiglia del giovane Domenico Antinori“.

Published by
Cristiano