Serie A, negli ultimi minuti sono state diramate le designazioni della 26ma giornata del campionato. Occhi, inevitabilmente, puntatati su una delle partite di cartello come la sfida tra il Napoli e l’Atalanta allo stadio ‘Diego Armando Maradona’
Tutto pronto per la settima giornata del girone di ritorno, ovvero la 26ma giornata del campionato di Serie A. Tra esattamente due giorni, si scenderà nuovamente in campo. Sono tantissime le partite in programma e che appassioneranno gli amanti del calcio. La prima a scendere in campo è l’Inter di Simone Inzaghi che affronterà, in trasferta, lo Spezia di Leonardo Semplici. Sabato pomeriggio sono tre le partite in programma: alle 15 tocca ad Empoli-Udinese, alle 18 la capolista Napoli ospiterà l’Atalanta mentre alle 20:45 toccherà a Bologna-Lazio.
Domenica 12 marzo, nell’orario di pranzo, il Lecce se la vedrà con il Torino. Alle 15 scenderanno in campo Cremonese-Fiorentina ed Hellas Verona-Monza. Alle 18 la Roma affronterà il Sassuolo, mentre la Juventus giocherà in casa contro la Sampdoria. Chiuderà il turno della 26ma giornata il Milan che ospiterà la Salernitana di Paulo Sousa. Nel frattempo, però, direttamente dal sito dall‘Associazione Italiana Arbitri sono state diramate le designazioni ufficiali della prossima giornata di campionato.
Sarà Andrea Colombo, della sezione di Como, ad arbitrare il big match della 26ma giornata del campionato di Serie A tra Napoli e Atalanta al ‘Maradona’. Queste sono tutte le designazioni ufficiali diramate dall’AIA. Ovvero arbitro, assistenti, IV° uomo, VAR e AVAR:
SPEZIA – INTER Venerdì 10/03 h. 20.45
MARINELLI
MONDIN – DE MEO
IV: BARONI
VAR: DI PAOLO
AVAR: ABISSO
EMPOLI – UDINESE Sabato 11/03 h. 15.00
COSSO
ROCCA – RASPOLLINI
IV: MARCHETTI
VAR: DI MARTINO
AVAR: DI PAOLO
NAPOLI – ATALANTA Sabato 11/03 h. 18.00
COLOMBO
BERTI – COLAROSSI
IV: DOVERI
VAR: VALERI
AVAR: ABISSO
BOLOGNA – LAZIO Sabato 11/03 h. 20.45
MARESCA
BERCIGLI – CECCONI
IV: FELICIANI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI
LECCE- TORINO h. 12.30
SACCHI
PALERMO – MOKHTAR
IV: RUTELLA
VAR: MARINI
AVAR: GHERSINI
CREMONESE – FIORENTINA h. 15.00
MARCENARO
VECCHI – MORO
IV: MANGANIELLO
VAR: GUIDA
AVAR: DI MARTINO
H. VERONA – MONZA h. 15.00
PICCININI
PAGLIARDINI – MACADDINO
IV: FERRIERI CAPUTI
VAR: MASSA
AVAR: MUTO
ROMA – SASSUOLO h. 18.00
FABBRI
CAPALDO – PRENNA
IV: GIUA
VAR: PAIRETTO
AVAR: NASCA
JUVENTUS – SAMPDORIA h. 20.45
PRONTERA
COSTANZO – PASSERI
IV: RAPUANO
VAR: DI BELLO
AVAR: LONGO S.
MILAN – SALERNITANA Lunedì 13/03 h. 20.45
LA PENNA
ZINGARELLI – DI MONTE
IV: PERENZONI
VAR: BANTI
AVAR: GUIDA