I Vipponi sono ad un passo dalla finale del programma e raccontano come si immaginano la vita fuori dalla Casa: ecco il pensiero della coppia
Il Grande Fratello Vip si sta avviando verso la fase conclusiva della stagione. La finalissima del programma infatti ci sarĂ tra meno di un mese (3 aprile) e lâavventura dei Vipponi non è affatto durata poco visto che il reality è cominciato il 19 settembre. Non per tutti chiaramente, visto che alcuni dei personaggi si sono aggiunti a gioco in corso, in seguito a delle eliminazioni o dopo alcune squalifiche. Tuttavia tra coloro che sono in casa dallâinizio, spunta la coppia per eccellenza di questa edizione: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
I due praticamente stanno insieme dallâinizio dellâesperienza, ma tra loro non sono mancati alti e bassi, conditi da accese discussioni che hanno portato il volto di Forum anche ad esagerare, motivo per il quale il pubblico spesso è indignato con Edoardo. Ad ogni modo la storia procede e, quando manca ormai poco alla fine del reality, i Vipponi hanno raccontato cosa vorranno fare una volta usciti dalla Casa.
Anche quando si parla di futuro, Edoardo e Antonella non la pensano esattamente alla stessa maniera. Donnamaria si augura che una volta fuori lui e la fidanzata possano trovare un punto dâincontro per avvicinarsi vivendosi quotidianamente, nonostante i loro impegni lavorativi: âNon si può stare lontani. Io voglio una relazione dove si sta insiemeâ. La Fiordelisi però non sembra avere il suo stesso pensiero. La Vippona ha infatti dichiarato: âSe uno è innamorato è innamoratoâ, sostenendo che non dovrebbero di certo essere gli impegni lavorativi e la distanza a ostacolare una storia dâamore, se vera e sentita.
Mentre affrontavano il discorso erano in compagnia di altri inquilini della Casa, i quali si sono espressi sulle visioni discordanti di Antonella ed Edoardo. Secondo Davide i due dovrebbero evitare di organizzare tutto adesso e dovrebbero lasciare al tempo le risposte piĂš giuste, in base quindi a ciò che accadrĂ piĂš avanti: âDeve venire tutto naturale. Se câè amore, si fa tuttoâ. A lui fa eco Andrea: âUscite da qui in maniera serena e troverete il modo di stare insiemeâ.