In molti, da sempre, sostengono che la nuova compagna di Totti sia uguale all’ex moglie: questa fotografia ne è la prova
Da mesi non si parla d’altro: la separazione di Francesco Totti ed Ilary Blasi sta tenendo banco da questa estate. A luglio hanno annunciato la fine del loro matrimonio e da qual momento è stato un susseguirsi di voci ed indiscrezioni sul loro conto. Di recente il gossip è stato, in parte, messo a tacere ma indubbiamente le vicende sentimentali degli ex coniugi continuano ad interessare i numerosi fans della coppia che hanno fatto davvero fatica a metabolizzare la notizia della fine del loro idillio d’amore.
Ad oggi entrambi hanno voltato pagina: il primo a dichiararsi innamorato di un’altra donna è stato il Pupone che ha ufficializzato già da mesi la storia con Noemi Bocchi, con la quale è andato a convivere. Qualche tempo dopo anche l’ex Letterina ha deciso di non nascondersi più e di rendere nota la sua relazione con Bastian Muller, il tedesco che di recente è stato anche a Roma, per vedere la realtà in cui vive la sua amata. Ad ogni modo, anche ora che entrambi sono nuovamente innamorati, le voci sul loro conto non cessano totalmente.
Ad accendere il dibattito in questi giorni è stata una foto postata su Instagram da Noemi Bocchi. Da quando ha iniziato la sua frequentazione con Francesco Totti, in tanti hanno sottolineato la somiglianza che c’è tra lei e la conduttrice Mediaset. A chi è fermamente convinto di questo si è contrapposto anche chi non vede troppa similitudine tra le due, ma quello che è certo è che l’ultimo scatto condiviso dalla nuova compagna dell’ex romanista lascia pochi dubbi. Nel post c’è lei o Ilary Blasi? Chiaramente è lei, ma non sembrano esserci troppe diversità tra le due.
Noemi Bocchi ha postato un’immagine di un tenero bacio ad uno dei suoi due figli, accompagnandola con una dolce dedica: “Io e l’amore della mia vita” e gli utenti hanno subito evidenziato la grande somiglianza con Ilary Blasi. I commenti che hanno sottolineato questo aspetto sono stati davvero tanti, tar cui: “Per un attimo pensavo fosse un post di Ilary” e anche “Secondo me ha pubblicato per sbaglio un’immagine della Blasi” oppure “Certo che somiglia e lei, altrimenti Totti non l’avrebbe nemmeno notata“, e infine “Io l’ho conosciuta di persona dieci anni fa ed è molto più bella di Ilary”.