L’influenecer posa in lingerie sulla sua pagina Instagram ed il marito non si trattiene: ecco cosa le ha scritto
Dopo la querelle dei mesi scorsi, Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati a tutti gli effetti insieme. I due, tempo fa, avevano annunciato l’ennesima crisi matrimoniale che aveva portato l’influencer ad annunciare la fine delle nozze; tuttavia l’allarme è rientrato ed ora sembrano di nuovo affiatati. In tutto il periodo dell’allontanamento c’è da dire che il calciatore non si era mai rassegnato all’idea di perdere la sua amata, nonostante le voci di un presunto flirt della donna con il rapper argentino L-Gante. L’attaccante infatti ha sempre cercato di riconquistare la madre dei suoi figli… e sembrerebbe esserci riuscito.
Di recente la procuratrice, ospite a Belve, a proposito del marito, aveva dichiarato: “Siamo una famiglia” e la Fagnani non è soddisfatto e continua a parlare del caso: “Ma siete insieme? cosa pensa di tutto quello che è successo? Il messaggio, la ragazza… “, così Wanda risponde, restando piuttosto vaga: “Io non cedo a nessuno, non so cosa sia successo e cosa no, ma dopo tanti anni sono abituata…” dice riferendosi ai gossip. Ora che siano tornati insieme lo ha dimostrato un messaggio hot lasciato da Icardi sul profilo-social dell’argentina.
Nelle scorse ore Wanda Nara ha condiviso con i suoi numerosi followers alcuni scatti hot sul suo account Instagram, per promuovere la sua nuova linea di lingerie.
Un video che ha collezionato, come sempre, numerosi like ed apprezzamenti. Tanti infatti i seguaci che si sono scatenati con gli apprezzamenti e, tra i vari commenti, è quello di Mauro Icardi a non passare inosservato.
Nelle immagini l’influencer appare sdraiata a letto con un body intimo trasparente e lato b in bella vista. Tra le tante reazioni al contenuto, a suscitare scalpore è stata quella di Mauro Icardi, che ha scritto: “La cosa che mi piace di più di questa collezione Wanda Intimates è quando te la tolgo“. Un apprezzamento indubbiamente hot che tutti hanno immediatamente notato.