L’amicizia tra le due è nota da tempo, ma durante il reality Manila ha ribadito cos’è e cos’ha fatto per lei Milena
La ‘reclusione’ nella casa più spiata d’Italia non è sempre facile, spesso i Vipponi hanno bisogno di ricaricare le batterie ricevendo una parola di conforto da persone care. Capita infatti che Alfonso Signorini&Co permettano agli inquilini di avere sorprese da famigliari ed amici. In occasione dell’ultima puntata è stata Milena Miconi a ricevere una piacevole visita, dalla sua amica Manila Nazzaro.
L’ex partecipante del Grande Fratello Vip, ha avuto parole al miele e di conforto per l’amica che spesso all’interno della Casa si è sentita ‘spaesata’, non in grado di essere effettivamente a suo agio, facendo fatica a non sentirsi un pesce fuor d’acqua. Tante sono state le preoccupazioni per una come Milena, alle prese per la prima volta con le dinamiche di un reality; tuttavia Manila è riuscita a dare la carica giusta alla showgirl, ricordandole quanto valga come persona, prima ancora che come professionista.
Nazzaro: “Milly è un dono prezioso”
“Sei bellissima – esordisce Manila – ci manchi tantissimo. Sei riuscita a clonarmi qui dentro, non era facile“. “Non sono qui a dirti smettila di pulire e cucinare – prosegue la Nazzaro – perché la tua generosità passa anche attraverso questo. Tu ti prendi cura di tutti, hai portato la vita vera e tante persone si sono riconosciute in te. Sappiamo che amica sei, so cosa hai fatto per me prima di entrare nella casa, eri tu con me. Sei stata bravissima a non indossare maglioni, a distribuire la tua generosità in maniera equa. Non voglio sentirti dire che sei inadeguata, sei unica. Le cose uniche stonano nella massa, ma non siamo fatti per tutti“.
Nel parlare all’amica Manila ha suscitato la curiosità di Alfonso Signorini (e del pubblico). La Nazzaro ha lasciato intendere che la Miconi abbia fatto delle cose importanti per lei ed il conduttore chiede dettagli: “Qui dentro ha portato la vita vera. Ho avuto un problema al seno molto grave, adesso sto bene ma ho dovuto operarmi. Milly stava entrando in casa, aveva da lavorare ma non mi ha mollato un attimo in clinica. Milena è così, è un dono prezioso“. Ecco quindi spiegato il forte e speciale rapporto che unisce le due donne.