L’ennesima perla del calciatore del Napoli fa letteralmente impazzire non solo i tifosi partenopei ma anche i cronisti stranieri
Un gol che ha fatto il giro del mondo. E che ha fatto impazzire tutti. Una poesia. Una giocata quasi d’altri tempi, quando c’erano tanti campioni che abituavano le platee a gesti di questo genere. La rete di Kvaratskhelia all’Atalanta è già storia, quella danza sul pallone che ha mandato in delirio un’intera tifoseria e ha fatto scomodare a uno come Spalletti un certo Maradona.
Il ragazzo georgiano ha segnato una rete di rara bellezza, di quelle che quando si vedono sul terreno di gioco che sia tifoso o meno de Napoli, poco importa. Prendere il pallone, andare verso la porta e farsi beffe di 8 giocatori della squadra avversaria e segnare, è qualcosa che resterà scolpito nella storia del calcio. Ed ha talmente emozionato da mandare in completo delirio un telecronista georgiano, di solito abbastanza tranquillo e con esultanze composte. Ma stavolta è saltato il banco.
Un’emozione che ha fatto impazzire il telecronista che ha cominciato a cantare
Il gol di #kvaratskhelia raccontato dal telecronista georgiano 😍💙
Da ascoltare ❤️ pic.twitter.com/1Kr4bC0OWO
— Vincenzo Tolli (@TolliVincenzo) March 12, 2023
Si sente il telecronista georgiano, Nika Tabatadze, che descrive l’azione con normalità, anche quando sta per entrare in area e ha già saltato due avversari, ma appena il pallone gonfia la rete non ci capisce più nulla e comincia prima ad urlare e poi a cantare a squarciagola in italiano (e anche piuttosto bene ndr) “oh mama mama mama, sai perché mi batte il corazon, ho visto Kvaradona, oh mama innamorato sono…”.