Juventus e Sampdoria chiudono la domenica di Serie A. I bianconeri con una vittoria sarebbero settimi e soprattutto avvicinerebbero il sesto posto. Le ultime sul match.
Obiettivo settimo posto per la Juventus contro la Sampdoria. Con una vittoria, visto anche il pareggio del Bologna, i bianconeri sarebbero settimi in classifica. Inoltre, questa vittoria porterebbe la squadra di Allegri a -4 dall’Atalanta e quindi in piena corsa per un posto in Europa League. Di fronte, però, una squadra che non può mettersi errori soprattutto dopo la vittoria dello Spezia.
Per la Juventus si tratta di una sfida importante. “All’apparenza per noi è una partita non complicata – ha detto Allegri – ma gli ultimi risultati dicono completamente altro. Per noi è un match fondamentale visto che senza penalizzazione con un successo saremmo al secondo posto e dobbiamo continuare a ragionare su questo. Pogba? Ci sarà, niente da fare invece per Di Maria e Chiesa. Per noi questa settimana è importante, ma dobbiamo pensare partita dopo partita“.
In casa Sampdoria le notizie non sono positive. “Abbiamo diversi indisponibili, è piena emergenza – ha ammesso Stankovic alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.com – andiamo a giocare una partita contro una squadra molto forte. Sono tosti e organizzati, ma noi dobbiamo fare la prestazione per tenere il morale alto ed inseguire il nostro obiettivo“.
La sfida tra Juventus e Sampdoria, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.
Nella Juventus Allegri potrebbe decidere di dare spazio a Rugani e Bonucci in difesa e a Perin in porta. Fagioli e Paredes pronti a trovare la maglia da titolare. Possibile chance per Soulé alle spalle di Vlahovic.
Diverse, invece, le indisponibilità in casa Sampdoria. Stankovic pensa a Gabbiadini e Rodriguez come coppia d’attacco con Djuricic, anche se non al meglio, dietro le due punte.
Juventus (3-5-2): Perin, Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Soulé; Vlahovic. All. Allegri
Squalificati: Kean (2)
Indisponibili: Kaio Jorge, Milik, De Sciglio, Alex Sandro, Chiesa, Di Maria
Diffidati: Kean, Rabiot, Alex Sandro
Sampdoria (3-4-1-2): Turk; Zanoli, Nutyinck, Amione; Léris, Wins, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Rodriguez J. All. Stankovic
Squalificati: –
Indisponibili: Audero, Conti A., Murillo, Ilkhan, Cuisance, De Luca M., Lammers, Pussetto
Diffidati: Nuytinck, Rincon, Sabiri