Verona e Monza impegnati in questa sfida della ventiseiesima giornata di campionato. I padroni di casa non possono permettersi errori. Le ultime sul match.
La vittoria dello Spezia complica un po’ i piani del Verona, costretto ora a vincere contro il Monza per rimanere in scia dei liguri e coinvolgere altre squadre in questa lotta salvezza. Non sarà semplice riuscire a portare a casa punti in questa sfida visto che i brianzoli vogliono ottenere un successo per provare a restare agganciato al treno Europa.
Il Verona è consapevole che deve vincere, ma allo stesso tempo vuole pensare solamente al suo percorso. “Non dobbiamo essere condizionati dagli altri risultati – ha ammesso Zaffaroni, citato da tuttomercatoweb.com – noi dovremo fare una partita di intensità consapevoli che affrontiamo una squadra di valore. Dobbiamo pensare a noi e continuare per la nostra strada. Il Monza? Hanno qualità e organizzazione. Non sarà semplice, ma dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo per provare a portare a casa i tre punti”.
Per il Monza questa sfida rappresenta un nuovo esame importante. “In questo momento il nostro obiettivo deve essere quello di continuare a migliorarci – ha detto Palladino – siamo consapevoli che affronteremo una squadra che ha assolutamente bisogno di punti e quindi non sarà facile. Ma noi vogliamo dare continuità a risultati e prestazioni“.
La sfida tra Verona e Monza, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.
Diversi gli indisponibili in casa Verona. Zaffaroni pronto a schierare Kallon e Lazovic alle spalle di Gaich. Djuric e Miguel Veloso ritornano in panchina. In difesa Dawidowicz favorito su Cabal. Out Ngonge.
Quasi tutti a disposizione, invece, in casa del Monza. Ciurria e Caprari agiranno alle spalle di Petagna visto che Dany Mota continua ad essere ai box per infortunio. In porta c’è Di Gregorio.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Kallon, Lazovic; Gaich. All. Zaffaroni
Squalificati: –
Indisponibili: Hien, Ceccherini, Hrustic, Sulemana, Ngonge, Lasagna, Henry
Diffidati: Henry, Miguel Veloso, Depaoli, Magnani, Faraoni
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. All. Palladino
Squalificati:-
Indisponibili: Marlon, Rovella, Dany Mota
Diffidati: –