Dopo la serata che Ilary e Bastian i hanno passato nel noto locale della capitale, arriva il commento dell’ex marito della conduttrice
In questi giorni sta facendo discutere il fatto che, per una serata con i famigliari ed il compagno, Ilary Blasi abbia scelto una location legata all’ex marito: la conduttrice, insieme a Bastian Muller, le sorelle ed i rispettivi compagni ha festeggiato nel locale di Alex Nuccetelli, amico storico dei Francesco Totti. Il direttore artistico, che gestisce appunto il ristorante Il Tartarughino, a FanPage ha commentato la vicenda, raccontando anche il pensiero del Pupone.
Prima Alex ed Ilary si frequentavano vista l’amicizia del campione di body building con il suo ex compagno, ma oggi i due non si parlano più. “Tutta Roma sa che lavoro lì, anche le sue amiche che mi guardano sempre le storie. Non so se c’era Angelo – si riferisce al cugino di Francesco Totti – ma c’era sicuramente la moglie Giorgia. C’erano Ilary, Bastian, e le sorelle Silvia e Melory con i rispettivi compagni. Hanno prenotato con un cognome che non conosco. Non ci aspettavamo di trovarceli a cena. Mi è sembrata una dimostrazione di forza anche perché Roma è talmente grande…”, esordisce Nuccetelli.
Totti: “Tanto grande Roma, proprio lì…”
A fare eco al direttore artistico è stato anche Totti che, una volta saputo della cena dell’ex moglie nel noto locale, avrebbe commentato: “Tanto grande Roma proprio da te”. Nuccetelli poi prosegue: “Mi è sembrato volessero imitare i fasti che raggiunge Francesco, ma quando c’è lui casca la curva. Sono stato felice di vederle sprigionare euforia da tutti i pori, prima alle serate erano un po’ musone. Poi mi è sembrato di scorgere una piccola differenza finale. Di solito, c’era una sola carta che passava a saldare il conto”. Rivela inoltre che in genere era l’ex attaccante a pagare il conto per tutti, che è sempre stato molto generoso.
Infine Alex ha rivelato che lui sa che a New York Bastian Muller faceva il modello mentre adesso legge che è un imprenditore: “Può anche essere che fosse un imprenditore a cui piace sfilare. Mi sembra un ragazzo giovane. Francesco era un uomo, quello che si prendeva tutte le responsabilità, anche se poi in casa quella che portava i pantaloni era più Ilary”.