Diretta+Porto-Inter%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2023/03/14/champions-league-porto-inter-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Porto-Inter: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

L’Inter in casa del Porto per provare ad ottenere il pass per i quarti di finale. Nerazzurri forti della vittoria della sfida di andata.

E’ tempo in Champions League per l’Inter. A distanza di tre settimane dalla bellissima serata di San Siro, i nerazzurri ritrovano il Porto nel ritorno degli ottavi di finale. La vittoria nella sfida di andata consente ai nerazzurri di avere un piccolo vantaggio, ma non sarà semplice ottenere il pass per i quarti.

Porto e Inter impegnati in Champions League – Notizie.com – © Lapresse

Lo sa bene Inzaghi che ha chiesto ai suoi la massima attenzione. “L’abbiamo preparata nel migliore dei modi – ha detto alla vigilia il tecnico nerazzurro, citato da tuttomercatoweb.comsappiamo l’ambiente che conosceremo, ma noi vogliamo fare un grande salto e tornare tra le migliori otto dopo diverso tempo. Mi aspetto una squadra portoghese abituata a queste partite e quindi servirà grande attenzione per portare a casa il risultati. Il Porto? Loro hanno giocatori di qualità e soprattutto negli ultimi anni le italiane hanno sempre sofferto. Ma noi l’abbiamo preparata nel migliore dei modi“.

Dall’altra parte c’è una squadra che vuole compiere una nuova impresa. “La partita potrà essere anche simile all’andata – ha ammesso Conceicaoma difficilmente sarà uguale. In generale mi aspetto una sfida equilibrata, molto difficile vista la qualità del nostro avversario. Noi vogliamo essere aggressivi, intensi, ma soprattutto intelligenti“.

Porto-Inter, orario e come vederla in tv

La sfida tra Porto-Inter, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà all’Estadio do Dragao di Porto e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Canale 5 e Sky. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Porto-Inter, le probabili formazioni

Dzeko in vantaggio su Lukaku nell’Inter – Notizie.com – © Lapresse

Nell’Inter la novità dell’ultima ora è sicuramente l’infortunio di Gosens. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita con Dzeko in vantaggio su Lukaku e Darmian che dovrebbe essere preferito a Skriniar ancora non al meglio.

Nel Porto le assenze pesanti sono quelle di Otavio e Joao Mario, pronti dall’inizio Eustaquio e Manafà. In attacco Pepê e Galeno affiancheranno l’intoccabile Taremi.

Porto (4-3-3): Diogo Costa, Manafà, Pepe, Marcano, Zaidu; Uribe, Grujic, Eustaqui; Pepê, Taremi, Galeno. All. Conceicao
Squalificati: Otavio
Indisponibili: Meixedo, Joao Mario, Joao Marcelo
Diffidati: Pepe

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Gosens
Diffidati: Bastoni A., Dimarco, Lautaro Martinez

Published by
Francesco Spagnolo