Checco Zalone: “Mi tengo lontano dalla politica”
Insomma uno scoop mai svelato prima quello raccontato da Checco Zalone che pare proprio in passato avere avuto dei contatti con la Premier Giorgia Meloni, che ha poi però ammesso di non essere mai riuscito ad incontrare.
“Non ci siamo più visti né sentiti. Mi ha mandato un messaggino per chiedermi come andava lo spettacolo, e io le ho risposto. Tutto qui. Dalla politica mi tengo lontano” queste le parole dette nella sua intervista per il Corriere.it. Una rivelazione davvero importante la sua, che nonostante utilizzi il palco per parlare di politica, non ne sembra davvero interessato e a chi gli chiede un parere su Elly Schlei, dice: “Stupenda! Bellissima!”.
Insomma come sempre ha trovato il modo di spiazzare il suo pubblico, a cui poi rivela, tramite l’intervista una piccola curiosità sul nonno: “Lui era un uomo di destra faceva il capostazione e mi diceva sempre la fatidica frase: Quando ci stava lui, i treni arrivavano in orario”. Chi lo sa se nel prossimo spettacolo, ci sarà modo di parlare anche di questo particolare.