La coppia non si nasconde più e gira per la Capitale intenta a fare compere: ecco l’acquisto per la figlia della conduttrice
Dopo mesi vissuti lontani dagli occhi indiscreti, ora Ilary Blasi e Bastian Muller si godono la loro storia d’amore alla luce del sole. I due sono stati paparazzati insieme nei mesi scorsi, ma soltanto di recente, per il compleanno del fidanzato, la conduttrice ha deciso di postare su Instagram una serie di scatti in cui appare felice in compagnia dell’imprenditore tedesco.
E’ da questa estate che non si parla d’altro: la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato di stucco i numerosi fans della coppia, ma ormai entrambi hanno voltato pagina e fanno sul serio con i rispettivi nuovi partners. Il Pupone ormai da tempo si vive il suo fidanzamento con Noemi Bocchi che a dicembre è sfociato in una vera e propria convivenza. L’ex Letterina, dopo aver mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale, si è concessa più di una vacanza, tutte testimoniate sui social, con Bastian Muller. Non solo. Nel giro di poche settimane il compagno della presentatrice è stato avvistato già un paio di volte nella Capitale.
Qualche settimana fa dunque Bastian Muller ha visitato Roma ed ha postato gli scatti mentre si trovava davanti Fontana di Trevi. Un giro da turista per conoscere la città natale della compagna e chiaramente per starle vicino. Non è passato molto tempo da quella prima volta dell’imprenditore tedesco nella Capitale, perché in questi giorni si è concesso un’altra uscita romana con Ilary, all’insegna dello shopping.