Moto contro auto, impatto terribile: Alessio muore a 24 anni

La sua moto contro un’auto, impatto a dir poco terribile: per Alessio, 24 anni, non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Terribile incidente in moto
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Ora sui social network i suoi amici parlano di lui. Lo descrivono come un ragazzo normale e che aveva tanti progetti per il futuro. Sogni che continueranno a rimanere chiusi in un cassetto. Per sempre. La città di Roma piange la scomparsa di Alessio Bottiglieri, 24 anni, che nella mattinata di ieri mercoledì 22 marzo ha perso la vita. Un terribile incidente stradale: la sua moto è andata a finire contro una Mercedes. L’impatto è stato di quelli terribili. Il tutto si è verificato su via Pontina Vecchia, nel comune di Ardea (a sud della Capitale). Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il ragazzo stesse viaggiando con la sua ‘Kawasaki Ninja’.

Si stava dirigendo verso Aprilia fino a quando non si è scontrato con la vettura. L’impatto è stato terribile. Sul posto si sono precipitati gli uomini del 118. Il personale sanitario, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Nel luogo del sinistro anche i vigili del fuoco che hanno spento la carcassa della moto. La stessa che era finita a bordo strada. Poi hanno estratto il conducente della vettura: rimasto lievemente ferito e portato in ospedale. Si tratta di un 67enne di Latina. Adesso la sua posizione è al vaglio dopo i rilievi effettuati da parte della polizia locale.

Roma, incidente in moto: Alessio muore a 24 anni

Incidente in moto
Alessio Bottiglieri (Foto Facebook) Notizie.com

Nel frattempo sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine che stanno cercando di capire di chi sia la responsabilità. La comunità di Rocca di Papa, precisamente il comune dei Castelli Romani, ancora non può credere che Alessio non sia più al mondo. Il ragazzo è nato e cresciuto proprio lì. Prima di essersi trasferito ad Ardea. Da poco tempo, infatti, gli amici hanno raccontato che aveva iniziato a convivere con la sua Jessica. Da un bel po’ di anni era stato assunto come impiegato in una ditta di spedizioni a Pomezia.

Ieri si era preso un giorno di ferie e non si era recato al lavoro. Purtroppo gli ultimi dati che arrivano in merito agli incidenti stradali avvenuti a Roma sono terrificanti. All’inizio del nuovo anno sono 38 (considerando anche la provincia) le persone che hanno perso la vita. Purtroppo, sempre nella giornata di ieri, c’è stato anche un altro incidente stradale: vittima una donna di 56 anni, Nora Adaundo, di origine filippina. Si trovava sul posto del passeggero su uno scooter Honda Sh, guidato dal figlio. L’impatto col furgone è stato tremendo.

 

Gestione cookie