Il magnate delle telecomunicazioni è pronto, di nuovo, ai fiori d’arancio: ecco con chi andrà all’altare per la quinta volta
Altro matrimonio in vista per il celebre imprenditore: salgono così a quota cinque le mogli di Ruper Murdoch. Al cuore quindi non si comanda, neanche a 92 anni (festeggiati da pochi giorni, l’11 marzo). A rivelare la lieta novella delle nozze è stato lui stesso in un’intervista a uno dei suoi tabloid, il New York Post.
Il 92enne tycoon australiano si sposerà con Ann Leslie Smith, con la quale convive da qualche mese e alla quale ha fatto la proposta il 17 marzo, nel giorno di San Patrizio. Il tutto è accaduto appena otto mesi dopo il divorzio da Jerry Hall. Murdoch, co-presidente di Fox Corporation e presidente esecutivo di News Corp, ha rivelato così che sposerà Ann Lesley Smith, la vedova 66enne di un cantante country ed ex manager radiofonico e televisivo.
“Temevo di innamorarmi, ma sapevo che questa sarebbe stata l’ultima volta“, ha detto il futuro sposo. La coppia convolerà a nozze la prossima estate: “Non vediamo l’ora di trascorrere insieme la seconda metà della nostra vita“, ha rivelato Murdoch. La compagna ha aggiunto: “E’ un regalo enorme per tutti e due. Ci siamo incontrati lo scorso settembre. Sono vedova da 14 anni. Come Rupert, anche mio marito era un uomo di affari, per questo parliamo la stessa lingua e condividiamo gli stessi principi“.