Nel corso del programma âDritto e Rovescioâ ha fatto molto discutere il gesto che ha visto come protagonista Giuseppe Cruciani. Quello che ha fatto il giornalista non è passato affatto inosservato [VIDEO]
Oramai non si sta parlando dâaltro se non del suo gesto. Non è affatto un mistero che il filmato, in cui lo si vede come assoluto protagonista, stia facendo il giro della rete. Tanto è vero che il video sta diventando virale sui social network. In particolar modo su Twitter dove viene condiviso da molti utenti. Da come avete ben potuto intuire il protagonista in questione è il conduttore radiofonico del programma âLa Zanzaraâ Giuseppe Cruciani. Nella serata di ieri, il giornalista, è stato ospite del collega Paolo Del Debbio in una puntata di âDritto e Rovescioâ.
Una puntata che buona parte dei telespettatori faranno molta fatica a dimenticare. Visto che davvero è accaduto di tutto. Nel vero senso della parola. Una puntata in cui è stata dedicata alle borseggiatrici. Tanto è vero che in studio ne era presente qualcuna. Le stesse che erano finite sul web dopo essere state registrate per aver agito nelle metro e si vantavano dei loro furti messi a segno. Non è affatto un mistero che in studio si sono scatenate le polemiche. Da una parte câè la posizione del Partito Democratico che condanna la messa in onda di queste clop. Mentre câè chi, invece, è favorevole a tutto questo, con lâobiettivo di mostrare proprio quello che accade nel nostro Paese.
Un fenomeno che, con il passare degli anni, si sta diffondendo sempre di piĂš. Soprattutto in due grandi cittĂ come Milano e Roma dove vengono messi a segno molti colpi. Anche se, come riportato in precedenza, a far discutere è il gesto dellâuomo inquadrato in foto. Durante la trasmissione, infatti, il giornalista si è alzato dal suo posto e si è avvicinato ad una ladra. Spiazzando completamente il pubblico presente e non.
Rilasciando queste parole: âIo mi voglio avvicinare a questa ragazza che è passata per ladra dâItaliaâ. La risposta da parte della donna in questione non si è fatta assolutamente attendere: âIo non so rubareâ. Lui ribatte: âAh non sa rubare? BehâŚâ. In conclusione aggiunge: âVorrei dire a questa ragazza che è al settimo mese di gravidanza di partorire con tutta la serenitĂ possibile e le bacio la mano nella speranza che possa cambiare vitaâ.