La prossima stagione la Roma cambierà nuovamente sponsor tecnico. Si tratta di un ritorno al passato. Nel frattempo, però, grazie proprio al nuovo accordo potrebbe arrivare un super colpo dal Real Madrid
L’obiettivo della Roma in questa stagione è quello di rientrare tra le prime quattro posizioni per poter giocare la prossima edizione della Champions League. Se le cose dovessero andare male c’è sempre l’opzione Europa League. In quest’ultima competizione i giallorossi sono ai quarti di finale e se la vedranno (ancora una volta) con il Feyenoord. Una impresa non impossibile per il team di Mourinho che spera di poter arrivare alla vittoria finale. Nel frattempo, però, per la prossima stagione arriva una clamorosa bomba di mercato. A lanciarla ci ha pensato direttamente il quotidiano ‘La Repubblica‘.
Non è affatto un mistero che, dal prossimo campionato, i giallorossi cambieranno sponsor tecnico. Addio a New Balance, bentornata Adidas. Già perché si tratta di un clamoroso ritorno quello del marchio tedesco che si stamperà nuovamente sulle maglie degli ultimi campioni della Conference. Un nuovo accordo che, però, potrebbe aprire nuove importanti frontiere alla società. Soprattutto dal punto di vista commerciale e non solo. Tanto è vero che l’azienda leader sportiva ha sotto contratto molti calciatori importanti e di fama mondiale. Si prospetta un grande colpo addirittura dal Real Madrid.
Con l’arrivo di Adidas potrebbe giungere nella Capitale nientedimeno che Karim Benzema, ovvero l’ultimo Pallone d’Oro 2022. Il contratto del calciatore francese è in scadenza il prossimo 30 giugno. Di un possibile rinnovo non se ne parla proprio con i ‘Blancos‘ che, fino a questo momento, non hanno avviato ad alcun tipo di trattativa. Ed è proprio la Roma che, secondo quanto riporta lo storico quotidiano, sta pensando ad un grande colpo per andare a rinforzare il reparto offensivo. Una notizia che, manco a dirlo, ha fatto completamente impazzire i sostenitori giallorossi.
Anche perché, l’atleta, conosce benissimo lo ‘Special One’ visto che è stato allenato per alcuni anni dal portoghese in terra madrilena. Tanto è vero che, qualche mese fa, aveva speso parole di elogio per il franco-algerino: “Se ci fossero tre Karim in una grande squadra, giocherebbero tutti titolare: uno sarebbe un bomber, l’altro un leader, l’ultimo giocherebbe a sinistra. Lui da sempre incarna l’essenza del calcio, ovvero il collettivo”. Anche se, nel frattempo, spunta anche un’altra ipotesi per l’attacco. Che porta in Inghilterra, sponda Liverpool: ovvero Roberto Firmino. Guarda caso anche lui in scadenza e sotto contratto con l’Adidas.