La campionessa di sci ha replicato alle indiscrezioni del momento che parlano del suo presunto flirt con il conduttore
Ormai da qualche tempo circola la voce di una presunta relazione tra Sofia Goggia e Massimo Giletti: entrambi non hanno confermato né smentito la storia, ma intercettata da Le Iene la sciatrice è stata chiamata a rispondere alle domande incentrate proprio su questo tema. L’indiscrezione è nata da alcuni scatti pubblicati, ormai diverse settimane fa, da Chi. Il conduttore e la sportiva sono stati paparazzati insieme ma ancora oggi non hanno mai parlato del loro rapporto.
Giletti è anche stato ospite di Francesca Fagnani a Belve ed in quell’occasione la conduttrice ha provato a strappargli alcune informazioni, ma Massimo è rimasto piuttosto vago, non ha voluto specificare troppi particolari della sua vita privata; nel corso dell’intervista ha fatto sapere che al momento c’è una donna nella sua vita e che gli piace la montagna, visto che proviene da un paese appunto di montagna. All’ultimo tentativo della presentatrice di fargli confessare il presunto flirt, Giletti ha replicato: “Mi lasci vivere nel mio giardino privato“. Ecco quindi che da lui non è arrivato nessun aggiornamento.
Durante un servizio de Le Iene, in cui Nicolò De Devitiis ha seguito Sofia Goggia nelle ore precedenti a un’importante gara di discesa libera, nella quale si è classificata seconda, la iena era molto interessata alla sua vita privata: il primo tentativo di ricevere delle risposte si è rivelato un però vano: l’intervistatore ha infatti chiesto alla sciatrice a chi avrebbe dato il suo bacio della buonanotte e lei ha prontamente risposto: “A nessuno, lo do a me stessa“, aggiungendo poi: “Sento le voci…“, un chiaro riferimento ai rumors circolanti sul suo conto.
A seguire De Devitiis ha fatto un altro tentativo, che è andato peggio del primo. Alla domanda di lui “Sei fidanzata?” la sciatrice ha risposto con un secco e deciso “No, non rompermi i co…., c’ho la gara a cui pensare, non fare domande…“. Forse non è stato il momento più adatto per strapparle conferme, ma il fatto che i due diretti interessati non smentiscano lascia viva al pubblico l’ipotesi che la storia possa essere in corso.