La modella 38enne sta vivendo un momentaccio. La sua agenzia ha provato a giustificarsi: âChiediamo scusa a tutte le persone che si stanno preoccupando. Non riusciamo a contattarla e non possiamo dire di piĂš per via dellâinchiesta da parte della poliziaâ.
Si chiama Jessica Michibata, ed è unâex al âquadratoâ: ex moglie di un ex pilota di Formula 1. E no, non se la sta passando bene. âColpaâ della polizia giapponese, che lâha arrestata dopo aver trovato della droga psicoattiva in un pacco inviato nella sua camera dâalbergo a Tokyo.
Ora la 38enne è detenuta con lâaccusa di aver violato la legge sulle misure speciali per i narcotici, secondo quanto ha riportato il Dipartimento di Polizia Metropolitana (MPD). Jessica è lâex moglie di Jenson Button, campione del mondo di Formula 1 nel 2009 alla guida della Brawn nella sua unica partecipazione al campionato mondiale. Ă in apprensione pure lui, al di lĂ del rapporto interrotto tra i due. La modella intanto nega tutte le accuse, la droga sarebbe stata scoperta allâinterno del pacco dai doganieri al momento dellâarrivo in Giappone dallâestero. Michibata alloggiava insieme a unâaltra persona, lĂŹ la polizia lâha rintracciata attraverso lâindirizzo di un hotel. Madre di un bambino, la donna attualmente vive negli Stati Uniti, ma è nata in Giappone.
La sua agenzia di modelle Revive ha specificato in una nota dopo lo spiacevole accadimento: âCi scusiamo con tutti per qualsiasi preoccupazione che le segnalazioni di Jessica Michibata, che appartiene alla nostra azienda, hanno causatoâ, lâinizio del messaggio pubblicato. âAl momento non siamo in grado di contattare direttamente Michibata e stiamo raccogliendo informazioni per confermare i fatti. PoichĂŠ lâincidente è sotto inchiesta da parte della polizia, ci asterremo dal rivelare ulteriori dettagliâ. ChissĂ come lâavrĂ presa Button, pilota britannico classe 1980. Nella sua lunga carriera ha corso per Williams, Benetton, Renault, Bar, Honda, Brawn e McLaren. La sbandata piĂš grosso lâha presa per Michibata.