Un incidente stradale mortale e allucinante capitato vicino Trapani, dove hanno perso la vita quattro uomini e due donne
Una strage in strada. Due auto si scontrano frontalmente e il bilancio è allucinante: sei morti e un ferito gravissimo. E’ il bilancio di un incredibile incidente stradale che si è verificato sulla strada Provinciale 16, vicino alla frazione di Lentina proseguendo conduce direttamente a Custonaci, a pochi chilometri da Trapani. Due auto, un Doblò e una Alfa Romeo 156 si sono scontrate e hanno provocato un incidente mortale con sei persone che hanno perso la vita.
Tra i morti ci sono quattro uomini e due donne, e di queste persone ancora non si conosce la loro identità. I corpi di questi poveretti sono stati estratti dalle lamiere delle due macchine in modo non certo agevole, con i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire con due squadre, una inviata direttamente da Trapani e l’altra da Alcamo.
Il lavoro dei vigili del fuoco è stato lunghissimo, per ore e ore, soprattutto per cercare di estrarre i corpi delle vittime dalle lamiere delle due auto completamente distrutte e attorcigliate tra loro. Nell’incidente sono state coinvolte sette persone, sei di queste sono morte sul colpo, una è ferita in modo davvero grave ed è in fin di vita.
Le vittime sono una donna di 34 anni e un uomo di 45 anni entrambi di Custonaci. Le forze dell’ordine fanno sapere inoltre che c’è anche un uomo di 70 anni di Palermo e una donna di 67 anni di Carini, ma anche un altro uomo 74 anni di Bollate, nel milanese e una donna di 70 di Palermo. Rimane in prognosi riservata una donna di Custonaci, ferita gravemente e trasportata in codice rosso in ospedale a Trapani. La dinamica è al vaglio dei carabinieri.