L’ex calciatore ci è andato giù duro durante una puntata della Bobo Tv: “Spero che Leo si rompa i co****ni presto! Non lo meritano mica”. Poi se la prende anche con Barella: “Fa il furbetto in Nazionale…”.
Antonio Cassano cala il carico pesante. Polemico e senza filtri quasi sempre, figuriamoci quando qualcuno si permette di criticare Lionel Messi, il suo idolo assoluto. Fantantonio, durante una puntata della Bobo TV, è partito criticando Nicolò Barella, già bersagliato in passato: “Fa 3-4 gol in Italia, corre ma si crede di essere Iniesta. In questa Nazionale abbiamo tanti giocatori sopravvalutati. Il suo infortunio? Una botta e va a casa, fa il furbetto. Se lui è un leader alzo le mani allora…”.
Le critiche più pesanti però le ha riservate a Jerome Rothen, ex calciatore del Paris Saint Germain, oggi opinionista di RMC. La sua colpa? Aver sparato a zero sulla Pulce dopo l’eliminazione agli ottavi di finale in Champions League per mano del Bayern Monaco. “Non lo vogliamo, non è coinvolto nel club”, aveva detto in modo pesante il 44enne. “Messi ha fatto 18 gol e 16 assist quest’anno, ma contro Angers e Clermont. Nelle partite che contano scompare completamente. Ci vuole rispetto per il club della Capitale, che ti permette di avere quello stipendio. Solo il Psg poteva darglielo, ci è cascato con entrambi i piedi. Pensava che Messi avrebbe fatto vincere la Champions, la verità è un’altra. Non gliene frega niente di noi”.
Cassano, una volta ascoltato il suo parere, non ci ha visto più e ha risposto a distanza su Twitch: “Spero col cuore in mano che Messi vada via, perché lì a Parigi non lo meritano. I tifosi non lo meritano assolutamente, ma anche qualche ex bidone dell’immondizia. Qualche ex calciatore. Rothen continua ancora a parlare, a rompere i co****ni. Era una mezza sega da giocatore e continua a parlare di Messi”.
E ancora: “Rothen continua a dire che fanno bene a fischiare Messi. Ma Rothen e tutti i tifosi del Paris Saint Germain hanno capito che un giorno, tra mille anni, dovranno dire grazie a Messi per averli onorati con la sua presenza? Adesso si parla del Paris Saint-Germain perché Messi è lì. Spero che Messi si romperà i co****ni già a giugno”.