Sono giorni che gira la voce circa una presunta gravidanza dell’argentina: ecco la verità raccontata dalla diretta interessata
Giorni fa si è sparsa la voce di una possibile cicogna in arrivo a casa Rodriguez-De Martino. Cosa c’è di vero? A rivelare come stanno effettivamente le cose ci ha pensato Belen, tramite la sua pagina Instagram, dopo che i seguaci si sono scatenati con le illazioni. Ma andiamo per ordine.
L’indiscrezione è nata quando un utente di IG ha commentato un post dell’argentina, domandandole se fosse incinta. Ad insospettire i fans è stata, in un primo momento, l’assenza della conduttrice in una recente puntata di Le Iene; lei stessa, tornando in tv, aveva giustificato il fatto che non fosse stata presente, dicendo: “La settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene?’. Non vi ho risposto in quel momento, adesso sì e ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me“.
Dopo l’assenza di Belen nel programma Mediaset, i followers, non contenti della ‘giustificazione’ data dalla showgirl, volevano vederci chiaro e così è nata la domanda sulla presunta terza gravidanza. Tutto nella norma fino a quando Belen non ha aggiunto un “like” al commento in cui si ipotizzava l’arrivo della cicogna, gesto che ha fatto pensare ai seguaci che in qualche modo volesse confermare la tesi dell’utente. Come ipotizzabile, il web si è immediatamente scatenato e così la Rodriguez ha pensato fosse il caso di intervenire sul gossip e fare chiarezza.
“Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)”, Belen Rodriguez con questo messaggio, condiviso attraverso Instagram, ha smentito ufficialmente una sua gravidanza; insieme a questo messaggio posta una foto dove appare con un finto pancione mentre scherza con il suo parrucchiere Mimmo e un amico anche loro fintamente “incinti”. Quello quindi che sembrava un ‘indizio social’ sulla cicogna si è rivelato soltanto un malinteso. Per il dispiacere dei fedeli fans di Belen e Stefano.