Torna+da+un+viaggio+all%26%238217%3Bestero+e+va+in+coma%3A+poi+la+terribile+diagnosi+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2023/03/28/torna-viaggio-africa-tagliano-braccia-gambe-tatiana-timon-video/amp/
Esteri

Torna da un viaggio all’estero e va in coma: poi la terribile diagnosi [VIDEO]

Published by
Cristiano

Una volta tornata da un viaggio all’estero è andata in coma. Al suo risveglio, però, c’è una amara “sorpresa” per lei [VIDEO]

Tatiana Timon (screenshot video TikTok) Notizie.com

Il suo nome, nel giro di pochissimo tempo, è diventato in un attimo virale sui social network. In particolar modo su TikTok per via dei filmati che posta. Anche se, in questo caso, non stiamo parlando di una influencer che vuole farsi notare a tutti i costi. No, decisamente tutt’altro. Purtroppo la vicenda che stiamo per raccontarvi è a dir poco drammatica. Nonostante tutto quello che è capitato a questa donna, però, ha voluto trovare del lato “positivo”. La protagonista in questione si chiama Tatiana Timon. Una donna di 35 anni che aveva effettuato un viaggio in Africa.

Una volta rientrata nella sua Londra, però, qualcosa è andato storto. Va in coma. Fortunatamente si risveglia. Anche se il risveglio in questione è uno dei più traumatici. Mai e poi mai avrebbe pensato di ritrovarsi senza molti componenti importanti del suo corpo. Una vicenda a dir poco raccapricciante che ha lasciato i suoi familiari, conoscenti e soprattutto utenti del web completamente senza parole. Ed il motivo siamo pronti a rivelarvelo.

Torna dal viaggio in Africa, va in coma e si risveglia senza braccia e gambe [VIDEO]

Tatiana Timon (screenshot video TikTok) Notizie.com

Immaginate di ritornare da un viaggio all’estero, andare in coma e svegliarsi senza avere gambe e braccia. Purtroppo quello che è capitato a Tatiana è tutto vero. Una storia che è stata raccontata dai tabloid inglesi e che, nel giro di poco tempo, è diventata virale. Ovviamente tutti vi starete chiedendo il motivo di questo episodio. Soprattutto a cosa sia dovuto. A quanto pare la ragazza è rimasta vittima di un morso di zanzara in Angola. Proprio in questo Paese si era recata per perfezionare alcune mosse di una delle sue più grandi passioni, ovvero il ballo.

@bionictati Never give up! 🦾 #fyp #rehab #quadlife #nohandnoproblem #nolegsnolimits #quadamputee #2022 #2022glowup #dancing #jordan #nike ♬ Funk Rave – Don´t Let Me Down 140 Bpm – kirtap

Cameriera di professione e ballerina per divertimento. Una volta rientrata a Londra, però, le sue condizioni di salute peggioravano sempre di più. Tanto è vero che, prima che andasse in coma, aveva difficoltà anche a salire sulla bici per potersi recare a lavoro. Poi non riusciva più a camminare. Fino a quando, appunto, non è finita in coma senza nemmeno accorgersene. Una gravissima forma di malaria l’aveva colpita. Nonostante questa tragedia che le è capitata ha trovato la forza di trovare dell’ottimismo: “Sono comunque grata di essere viva”.

Published by
Cristiano