Strage+Nashville%2C+irruzione+polizia+e+lo+scontro+a+fuoco+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2023/03/29/usa-strage-nashville-irruzione-polizia-scontro-fuoco-video/amp/
Esteri

Strage Nashville, irruzione polizia e lo scontro a fuoco [VIDEO]

Published by
Cristiano

Strage in una scuola di Nashville, il filmato dell’irruzione da parte della polizia e lo scontro a fuoco con la killer [VIDEO]

L’irruzione della polizia nella scuola di Nashville (Ansa Foto) Notizie.com

Gli Stati Uniti d’America sono ancora sotto shock per quanto accaduto negli ultimi giorni. Ovvero la strage nella scuola cristiana di Nashville dove sono morte sei persone innocenti. Tra questi tre bambini (di nove anni) e tre persone adulte. Purtroppo per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare. A fare fuoco è stata una ex studentessa, Audrey Hale, donna di 28 anni. La stessa che, successivamente, si è scoperto che odiava quell’istituto. Dopo l’uccisione della stessa gli agenti hanno effettuato la perquisizione nella sua abitazione. Sono stati ritrovati altre due armi ottenute in maniera legale.

Nel frattempo, però, la polizia di Nashville ha deciso di pubblicare il filmato in rete. Ovvero il video dell’irruzione degli uomini delle forze dell’ordine nell’istituto. Un filmato dalla durata di sei bambini che è stato girato prima e durante l’entrata alla ‘Covenant School‘. Immagini che sono state riprese direttamente dalle bodycam di due agenti. Si vede chiaramente lo scontro a fuoco tra i poliziotti e la donna. Quest’ultima, ricordiamo, viene uccisa all’interno dell’istituto (immagini chiaramente offuscate).

Strage di Nashville, il filmato della polizia e lo scontro a fuoco [VIDEO]

L’irruzione della polizia nella scuola di Nashville (Ansa Foto) Notizie.com

Come si può chiaramente vedere la polizia si appresta ad arrivare sul luogo della strage, Fino a quando non fanno irruzione e trovano la killer che spara contro di loro. Il conflitto dura solamente qualche minuto, fino a quando vari colpi non uccidono la 28enne. Nel frattempo arrivano altre notizie in merito alla killer. A quanto pare, prima della tragedia, aveva acquistato legalmente sette armi da fuoco da cinque diversi negozi. Questo il comunicato emanato dal capo della polizia della città, John Drake.

La famiglia della ragazza ha fatto sapere che era in cura per un “disturbo emotivo”. Quando hanno scoperto che la figlia aveva acquistato delle armi non potevano crederci. Come non potevano credere al fatto che potesse compiere una strage del genere. Non è assolutamente da scartare, a questo punto, che la 28enne possa aver ricevuto un addestramento. Questo è il pensiero da parte degli agenti visto che, il suo livello di spari, è stato giudicato “superiore“.

Published by
Cristiano