Annalisa irriconoscibile, la giovane cantante italiana si mostra con un look completamente diverso dal solito e lascia i fan di stucco.
Non ha certamente bisogno di presentazioni Annalisa che ormai da anni è una delle protagoniste delle musica italiana e che fin dalla sua prima volta tra i banchi di Amici, non ha mai smesso di conquistare il suo pubblico con le sue canzoni.
Nelle scorse ore però quello che ha davvero lasciato senza parole è il suo look completamente stravolto e che certamente i fan, anche quelli che la seguono da sempre, non si sarebbero mai aspettati di vedere: ad averlo svelato è stata proprio la diretta interessata grazie al video del singolo Mon Amour, il secondo capitolo che segue la hit Bellissima dei mesi scorsi.
Il brano uscirà il 31 marzo e la sua realizzazione è stata resa possibile anche dalla collaborazione con Paolo Antonacci e Davide Simonetta: “Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante” queste le parole della cantante.
Annalisa: caschetto nero e corto, la trasformazione della cantante
Proprio cosi, la giovane cantante per questo suo nuovo brano ha messo in atto una vera e propria trasformazione che ha lasciato tutti senza parole: per la prima volta dopo anni, ha deciso di abbandonare i suoi capelli rossi che l’hanno sempre accompagnata a prescindere dalla lunghezza dei capelli.
Nel video si vede con un drastico caschetto e i capelli di colore scuro che la rendono a prima vista quasi irriconoscibile, ovviamente la domanda che sorge spontanea è la seguente: parrucca o taglio netto? Rispondere non è davvero una cosa semplice e in tanti sono i fan e gli utenti che dopo avere visto le prime immagini si sono posti questa domanda, tanto da avere fatto nascere un vero dibattito anche sui social.
Ad ogni modo, i suoi fan sono davvero molto curiosi di capire se si tratta di una trasformazione drastica o di qualcosa di solo momentaneo e certamente quanto prima, la cantante non potrà fare a meno di rivelarlo: è possibile che abbia davvero seguito il trend del momento? Non resta altro che attendere di vederla dal vivo o magari ospite di qualche trasmissione proprio nelle prossime settimane.