La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha dato alla luce il suo primo bambino, avuto dal compagno Goffredo Cerza: ecco come si chiama
E’ venuto al mondo il piccolo di casa Ramazzotti-Cerza: la primogenita di Eros e Michelle Hunziker proprio in queste ore è diventata mamma per la prima volta del piccolo avuto dal compagno Goffredo Cerza. Ad annunciarlo è stata la stessa ragazza attraverso i social, dopo che nei giorni scorsi aveva annunciato di essere agli sgoccioli della gravidanza e che presto avrebbe visto il suo bambino.
Era settembre quando, con video postato su Instagram, Aurora Ramazzotti ha comunicato ai followers di aspettare un figlio dal suo compagno Goffredo Cerza. “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene“, aveva scritto la ragazza a margine del filmato postato sul suo profilo IG.
Dopo aver condiviso buona parte della gravidanza con i seguaci, Aurora ha deciso di condividere anche la nascita del bambino. Tante le curiosità a lei rivolte in questi mesi dai followers e così la ragazza ha tenuto aggiornati tutti i suoi fans sulle diverse fasi che ha attraversato in questi 9 mesi. Negli ultimi tempi, la domanda più gettonata che veniva posta alla Ramazzotti riguardava il nome scelto per il primogenito. La coppia non lo rivelato fino ad oggi, appena il piccolo è venuto al mondo.
L’annuncio della nascita è avvenuto attraverso due foto pubblicare dall’influencer: in una si vedono le mani del compagno e neo papà Goffredo che stringono le manine del piccolo Cesare; nell’altra si vede una polaroid che ritrae Aurora a letto e il fidanzato chinato su di lei che la bacia. A margine del post la Ramazzotti ha scritto un semplice e significativo: “Bff“, ossia ‘migliori amici’. Immediato il commento della nonna, Michelle Hunziker, che in una storia Instagram ha scritto: “Con la nascita delle mie figlie oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita, benvenuto Cesare“.