Il rapper ha raccontato di aver fatto un provino per un film di Hollywood ed ecco com’è andata
Prima rapper, poi giudice dei talent ora influencer e attore? Se le strade del Signore sono infinite anche le capacità di Fedez di riciclarsi in nuovi ruoli più o meno si avvicinano. Il marito di Chiara Ferragni, con cui per altro nel post Sanremo si vocifera sia scoppiata una crisi, ha raccontato del suo provino per un film di Hollywood.
Lo ha fatto nel corso di una puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio” condotto insieme al suo amico Luis Sal, podcast che da mesi batte record su record di views ed è la fonte di notizie che poi finiscono su tutti i quotidiani. La forza attrattiva del prodotto è proprio questa, ossia la capacità del format di far sentire quasi in un salotto di casa i conduttori e i numerosi ospiti che si succedono di puntata in puntata, agevolando una narrazione senza filtri di chi interviene alle riprese. In questa occasione a svelare un retroscena curioso è stato proprio Fedez che ha raccontato tra l’incredulità dei presenti del suo provino per un film di Hollywood targato Netflix.
Un Fedez che sembra tornato ad avere la serenità di un tempo quello che senza filtri si è presentato all’ultima puntata del suo Muschio Selvaggio raccontando la sua esperienza nel cinema americano. Era stato infatti valutato per una piccola parte nel film targato Netflix “Murder Mystery” con Jennifer Aniston e Adam Sandler. Mentre era in California con la famiglia, racconta il rapper, è stato invitato ad un provino per il film in questione. Recatosi allo studio per le riprese aveva recitato la sua parte facendo anche una gran bella figura nonostante non fosse stato poi scelto.
“Entrato nello studio mi hanno dato una pistola finta e mi hanno detto: vai! Io ho dovuto prendere questo manichino per la gola e puntandogli la pistola dire ‘I spoke in english my whole life, stupid idiot!’ Ha detto mentre i due compagni di puntata, il co-conduttore Luis Sal e l’ospite Fabio Rovazzi, non riuscivano a nascondere la loro ilarità. Alla fine non è stato preso per quella parte che poi ha voluto mostrare tramite le sue storie Instagram, ma in ogni caso si ritiene assolutamente soddisfatto della sua performance, “per me ho fatto un figurone“.