Difende il suo scooter e reagisce a rapina, i ladri gli sparano addosso: un uomo di 32 anni è gravissimo
Un altro episodio di violenza. L’ennesimo che si registra nel capoluogo campano. Ci troviamo a San Giovanni a Teduccio (quartiere di Napoli) dove nella serata di ieri, mercoledì 29 marzo, c’è stata un’altra rapina. Terminata nella peggiore maniera possibile. A riportare il tutto sono stati i carabinieri locali che sono stati chiamati nel luogo della sparatoria. A rimanere ferito un uomo di 32 anni. Quest’ultimo è stato portato all’ospedale ‘Del Mare‘: le sue condizioni sono gravissime. Su questa vicenda stanno indagando le forze dell’ordine della compagnia di Poggioreale.
Ad essere colpito un uomo incensurato. A quanto pare stava percorrendo via Reggia di Portici con il proprio scooter. Fino a quando non si è fermato in una stazione di servizio per fare rifornimento. In quel momento si è avvicinata una coppia di criminali che voleva rapinarlo. L’obiettivo era il suo scooter. Armati di pistola gli hanno intimato di farsi consegnare il mezzo. La vittima, invece che accettare le loro richiesta, ha provato a reagire e si è opposto. I ladri, che non si aspettavano questo tipo di reazione, gli hanno sparato alle gambe e sono fuggiti via.
Subito è scattato l’allarme. Alcuni passanti hanno chiamato l’ambulanza che si è precipitata sul posto e lo hanno portato al nosocomio. In questo momento è sotto osservazione del personale sanitario. Le sue condizioni restano gravissime. I medici hanno temuto per la sua vita: la sua prognosi resta riservata. Nel frattempo continuano le indagini da parte dei carabinieri. In un primo momento il compito era del Nucleo Radiomobile di Napoli. Fino a quando i militari non hanno ceduto il compito ai colleghi di Poggioreale.
Per il momento non sono state fornite altre informazioni in merito a questo altro gravissimo episodio che si è registrato nel capoluogo campano. Non è assolutamente da escludere che i carabinieri possano acquisire immagini di videosorveglianza delle telecamere della zona. Con la speranza di poter individuare chi ha sparato contro il 32enne. Quest’ultimo, dato in pericolo di vita, fortunatamente riuscirà a cavarsela. In questo momento si trova ancora in ospedale, con i suoi familiari che attendono aggiornamenti da parte del personale sanitario.