L’ex Vippona punta il dito contro la venezuelana: il motivo riguarda la squalifica dal reality di Dal Moro
Il Grande Fratello Vip sta per chiudere i battenti: manca soltanto la finale e poi del programma se ne riparlerà il prossimo anno. L’edizione attuale è stata decisamente una delle più impegnative per il conduttore Alfonso Signorini che, insieme alle sue due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, fin dall’inizio ha dovuto fare i conti con i comportamenti, discutibili, dei Vipponi.
Il primo spiacevole episodio che ha caratterizzato il reality di Canale 5, come tutti ricorderanno, è quello legato agli atti di bullismo di alcuni dei concorrenti nei confronti di Marco Bellavia, il quale ha deciso di abbandonare il gioco perché si sentiva a disagio all’interno della Casa. Tuttavia le squalifiche, per motivi disciplinari, non sono mancate per tutta la stagione, fino quasi alla finale. E proprio a proposito delle squalifiche si è espressa, ospite nel programma radiofonico ‘Non succederà più’ a Radio Radio di Giada Di Miceli, l’ex Vippona Wilma Goich che ha puntato il dito contro Oriana Marzoli per l’eliminazione, anzitempo, di Daniele Dal Moro.
Wilma Goich nella Casa ha instaurato un forte legame con Daniele e così ha commentato la sua squalifica, avvenuta in seguito al braccio che il ragazzo ha messo intorno al collo alla Marzoli: “Non era violenza, stavano scherzando; è Oriana che si è messa a urlare ‘Dai mi fai male, smettila’, è colpa sua se Daniele è uscito. Hanno sempre fatto questi giochi, per me è colpa di Oriana”.
Di Daniele, per il resto, Wilma dice: “È una persona meravigliosa, si è confidato tantissimo con me, aveva una fiducia cieca in me, rapporto di grandissima amicizia. Sono rimasta malissimo quando lo hanno mandato via“. Poi la cantante lo descrive caratterialmente: “Daniele va lasciato in pace, vuole la sua privacy, il suo spazio. Oriana è sempre stata molto coccolata, voleva attenzioni, lui ha sempre detto che voleva i suoi spazi. Lei voleva la storia dentro il reality, è abituata a mostrare tutto di sè, lui voleva essere riservato. Una storia tra loro nel mondo reale? Lei vive a Madrid, lui a Verona, lei è una che si fa i cavoli suoi, non credo che Daniele sia uno disposto ad avere una relazione così a distanza”.