Sta provando a farsi strada contemporaneamente sui social e sui campi di calcio. Ha svelato i suoi sogni in una lunga intervista: “Il mio sogno è arrivare ai mondiali…”.
Guardalinee sensuale, modella di OnlyFans. Punta a diventare una professionista nel calcio, intanto riesce a guadagnare grazie al portale dedicato ai contenuti sexy. Si chiama Debora Peixoto e sta provando a farsi strada nella doppia veste. Il sogno più grande è quello di vivere i Mondiali da protagonista: ha rivelato di essere determinata al massimo.
La ragazza è stata intervistata da Splash, ha raccontato di aver ricevuto una proposta indecente, rifiutata senza se e senza ma: “Non ho accettato di fare cose insolite. Uno di loro, per esempio, mi chiesto di inviargli un video mentre urino o cose del genere. Ecco, una cosa così la vedo come sporca, per me non può esistere proprio”. Finite qui le richieste scandalose? Neanche per sogno: “Uno degli abbonati mi ha offerto 1.500 sterline… Per fare cosa? Mi ha chiesto se avessi voglia di vendergli un paio di mutandine con le mie feci. Sono sincera, non pensavo che ci fosse anche soltanto una persona al mondo a cui piacesse una cosa del genere. Invece era interessato sul serio”, ha confidato Debora.
Meglio virare sui discorsi calcistici, anche se attualmente gli introiti arrivano soprattutto dagli scatti bollenti: “Il mio desiderio è quello di arbitrare i principali big match del campionato brasiliano. Chissà, forse un giorno potrò arbitrare anche una partita di un Mondiale. Sarebbe veramente bellissimo, anzi, perfetto. In questi anni ho ricevuto molto sostegno da parte della mia famiglia e dei miei fan. Se non mi avessero incoraggiato, non credo che avrei iniziato questa nuova fase della mia vita”, ha concluso la modella e influencer. Debora Peixoto si è recentemente iscritta alla scuola per arbitri della Federcalcio di Minas Gerais, in Brasile, dove presto inizierà ad allenarsi. Al momento ha cominciato a far parlare di sé intraprendendo un altro tipo di strada. Sicuramente più remunerativa, almeno stando al successo riscontrato pure sui social, Instagram in primis. Un profilo da 91.500 followers: il “segui“, visti i contenuti postati, diciamo che non è proprio merito del calcio…