Napoli in ansia per le condizioni fisiche di Victor Osimhen. Il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha comunicato quanto tempo resterà fuori l’attaccante nigeriano
Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno in casa partenopea. Ovvero quella che riguarda l’infortunio muscolare di Victor Osimhen. Il classe ’98 ha riportato un problema all’adduttore. Il tutto a pochi giorni dall’importante sfida di campionato contro il Milan. Il primo dei tre match vedrà impegnata la compagine azzurra contro i rossoneri di Stefano Pioli. Una notizia che ha scioccato letteralmente i sostenitori azzurri che speravano di poter contare su di lui in vista della grande sfida di campionato. Al suo posto, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, al centro dell’attacco verrà schierato Giovanni Simeone.
Il ‘Cholito‘ ha già fatto male al ‘Diavolo’: con un suo gol ha consegnato tre punti importantissimi alla sua squadra. Nel frattempo, però, arriva il primo “quadro clinico” sull’esito dell’infortunio dell’attuale capocannoniere della Serie A. A rivelarlo ci ha pensato direttamente il presidente Aurelio De Laurentiis che, per un attimo, ha tolto i panni da capo del club ed ha messo quelli da “medico”. Dopo aver parlato con lo staff medico azzurro, che sta monitorando la situazione, sono arrivate le parole da parte del numero uno partenopeo sulle sue condizioni.
Napoli, infortunio Osimhen: De Laurentiis rivela quanto tempo resterà fuori
Il problema che il calciatore ha rimediato con la sua nazionale, in questi ultimi giorni, non dovrebbe essere così grave. Si tratterebbe di un piccolo sospiro di sollievo per gli stessi tifosi. Questi ultimi che stanno aggiornando le notizie in merito al suo infortunio, per cercare di capire quando potrà ritornare in campo. Come riportato in precedenza sono arrivate anche le parole da parte di De Laurentiis che ha comunicato ai giornalisti, al margine dell’assemblea della Lega di Serie A, quanto tempo resterà fuori.
Queste sono state le sue dichiarazioni in merito: “Dovrebbe stare fuori un paio di settimane“. Quindi dovrebbero essere solamente 15 giorni di stop per il calciatore. Lo stesso che salterà partite importanti. Tra queste anche la finale di andata di Champions League proprio contro i rossoneri di Pioli. Di sicuro starà in tribuna, a sostenere i propri compagni, domenica sera allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ per raggiungere quel sogno che in città stanno aspettando da ben 33 anni.