WrestleMania 39, Braun Strowman e Ricochet: “Il mix perfetto”

La “strana coppia” in esclusiva a Notizie.com presenta lo show che si terrà a Los Angeles nelle notti italiane di sabato 1 e domenica 2 aprile. Il loro incontro si preannuncia come uno dei più spettacolari: “Lo sarà e noi siamo pronti per dimostrare di essere i più forti”

Poche ore all’inizio di WrestleMania 39, il Super Bowl del wrestling, che per l’occasione si terrà in una cornice spettacolare come quella di Los Angeles, California. Tanti gli incontri nel programma delle due notti targate WWE che saranno ospitate dal SoFi Stadium di Inglewood e uno di quelli che si preannuncia tra i più spettacolari è certamente il Men’s WrestleMania Showcase fatal four-way tag team match, che vede in gioco ben quattro coppie.

Braun Strowman e Ricochet
Braun Strowman e Ricochet, WWE Superstar (WWE) – Notizie.com

The Street Profits, Alpha Academy, The Viking Raiders e la “strana coppia” composta da Braun Strowman e Ricochet, che in esclusiva a Notizie.com direttamente a Los Angeles ha raccontato le sue impressioni in vista della sfida: “Le nostre aspettative – ha detto Braun – sono esattamente queste. Non voglio copiare The Miz, ma il nostro match sarà sicuramente ‘awesome’, fantastico“. “Sono d’accordo – ha proseguito Ricochet – e non ho alcun dubbio sul fatto che il nostro match sarà fantastico. Poi seguiremo con attenzione anche quello che metterà di fronte gli Usos a Kevin Owens e Sami Zayn. Anche quello è un incontro che non vedo l’ora di vedere“.

Braun Strowman e Ricochet a Notizie.com

Uno è un gigante, l’altro uno dei wrestler più agili e spettacolari in circolazione. Insieme formano una coppia ben assortita e con potenzialità enormi: “Siamo così orgogliosi – ha spiegato Strowman – di quello che siamo in grado di fare a livello di tag team. È davvero molto bello avere questo tipo di intesa, dove tutto viene in automatico. Non dobbiamo pensare a niente, ma solo uscire e fare quello che ci riesce meglio. Possiamo mixare qualità atletiche con la forza, penso che sia la combinazione perfetta. Stiamo andando alla grande e credo che in questo contesto spettacolare potremo dimostrare al mondo intero ciò di cui siamo capaci. E con questo non voglio sminuire nessuno degli altri che faranno parte del match, sono tutti di altissimo livello. Tutti si sono meritati di essere parte di questo incontro e di avere l’opportunità di andare poi ad affrontare i miglior tag team del pianeta“.

WrestleMania 39
Il loro match a WrestleMania 39 (WWE) – Notizie.com

A Ricochet abbiamo chiesto quale sia il suo segreto per avere degli addominali così scolpiti: “Onestamente, parte tutto dalla cucina. Dipende dalla dieta e dal cardio. Tutti hanno gli addominali, devi solo essere bravo a mostrarli e tutto inizia in cucina. La gente pensa che sia solo una questione di allenamento, lavorare sodo e questa roba. Sono tutti aspetti che servono sicuramente, ma alla fine tutto comincia da ciò che mangi. Il pollo e il riso sono tra i miei piatti preferiti“.

Per concludere, invece, Braun Strowman ha rivelato qual è il WrestleMania moment che lo ha visto protagonista e che ricorda più volentieri: “Difficile scegliere un solo momento, ma se proprio devo parlare di uno particolarmente speciale, dico quello in cui sono uscito dal ring e ho preso Nicolas tra il pubblico, per poi vincere i titoli tag team. Quello è stato momento davvero speciale che porto nel cuore“.

Gestione cookie