La wrestler 29enne, in lizza per il titolo di NXT Women’s Championship, racconta a Notizie.com l’avvicinamento al ‘ladder match’ del 1 aprile.
Il tempo è scaduto. WrestleMania 39 è alle porte, lo spettacolo sta per iniziare. Tra gli appuntamenti più attesi che precederanno lo Showcase of the Immortals c’è sicuramente NXT Stand and Deliver. Nella card spicca il ‘Ladder match‘, che mette in palio l’NXT Women’s Championship. A contendersi il titolo ci sarà anche Zoey Stark che, raggiunta dai microfoni di Notizie.com direttamente a Los Angeles, ha raccontato le sensazioni a poche ore dall’inizio dell’evento.
Per conquistare il titolo dovrà vedersela contro Roxanne Perez, Gigi Dolin, Tiffany Stratton, Lyra Valkyria e Indi Hartwell. Tutte contro tutte per salire sulla scala e prendersi la corona di NXT Women’s Championship. La partecipazione all’ultima Royal Rumble le ha garantito una grande visibilità: è stata la sesta (su trenta) per minutaggio a rimanere sul ring, fino all’eliminazione per mano di Sonya Deville. Non stupirebbe che in un domani molto prossimo Theresa Serrano possa sbarcare a Raw o SmackDown.
L’intervista a Zoey Stark realizzata da Notizie.com
Sei pronta per il tuo match?
“Assolutamente sì. Mi sento molto bene in vista del mio match di sabato. Sono pronta ed emozionata”.
Hai studiato una strategia per questo match? Qual è il tuo rapporto con la scala?
“Come avrai visto la scorsa notte ho qualche problema in questo tipo di match. Probabilmente il mio rapporto con la scala non è dei migliori, ma dovrò sforzarmi al massimo. L’obiettivo è quello di salire subito sulla scala e non scendere più fino a ottenere il titolo“.
Prima di salutarti, ci dici qual è il tuo momento preferito nella storia di WrestleMania?
“Il combattimento tra Shawn Michaels e Ric Flair a WrestleMania 24. È stato sicuramente il momento più emozionante da spettatrice. Non lo dimenticherò mai. Quando penso a WrestleMania è il primo ricordo che mi viene in mente”.