La wrestler canadese racconta le sue emozioni a poche ore dal suo Fatal four-way tag team match in cui combatterà al fianco di Shotzi.
Ancora emozionata nonostante siano passati 23 anni dal suo debutto in WWE. È la solita, sorridente, Natalya. Ma guai a lasciarsi ingannare dalla sua dolcezza e disponibilità. La Queen of Harts è pronta a dare battaglia, come ha promesso in esclusiva ai microfoni di Notizie.com. Raggiunta a Los Angeles in occasione della sessione di interviste, la wrestler canadese, che quest’anno compirà 41 anni a maggio, si è detta eccitata per il suo match, in programma nella seconda giornata di WrestleMania 39.
Il suo sarà un Fatal four-way tag team match nel quale combatterà insieme a Shotzi. Una coppia super agguerrita, che se la dovrà vedere contro Ronda Rousey e Shayna Baszler, Liv Morgan e Raquel Rodriguez, Chelsea Green e Sonya Deville.
Quali sono le tue sensazioni in vista del match? E il tuo obiettivo?
“Sono così eccitata per WrestleMania e per la possibilità di vincere i titoli di coppia dopo esserci qualificate sarà qualcosa di enorme, perché in caso di vittoria avremo la possibilità di competere con le campionesse. Questo ha un valore enorme per me. Ma la cosa più importante che ancora non sono riuscita a ottenere riguarda è quello di vincere il titolo di campionessa di Raw, perché questo mi renderebbe Gran Slam Champion“.
Come ti trovi in coppia con Shotzi?
“Guardo sempre molti aspetti oltre al talento. E devo dire che non vedo l’ora di capire cosa riserverà il futuro a Raquel Rodriguez. Credo che abbia un potenziale enorme. Ha un atteggiamento ottimo ed è molto facile lavorare insieme a lei. È molto inquadrata e concentrata sull’obiettivo, quindi sono eccitata dall’idea di vedere cosa riuscirà a fare in futuro“.
Qual è per te il momento più emozionante nella storia di WrestleMania?
“Bret Hart contro Owen Hart a WrestleMania 10, al Madison Square Garden. Dico sempre che alle persone che se c’è un match da guardare per trarre ispirazione, è quello“.