Auto finisce nel lago, morto un giovane: donna ricoverata in ospedale

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nelle ultime ore: un’auto è andata a finire nel lago. Purtroppo per un giovane non c’è stato assolutamente nulla da fare

Auto finisce nel lago, morto un giovane
Vigili del fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto si è verificato proprio nelle ultime ore di sabato 1 aprile. Una tragedia quella che si è consumata alle 5 del mattino a Porcia (provincia di Pordenone) dove un’auto è andata a finire in un lago. Purtroppo le notizie che arrivano sono a dir poco terribili. A perdere la vita il conducente. Si tratta di un uomo di 29 anni. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Non era da solo visto che nella vettura era presente anche la sua fidanzata. Si tratta di una ragazza di cinque anni meno di lui. Lei, invece, è stata trasportata immediatamente in ospedale dove è tutt’ora ricoverata.

Secondo quanto riportano gli ultimi aggiornamenti pare che la ragazza sia in ipotermia. Insieme ad un poliziotto. Quest’ultimo, a quanto pare, si è immediatamente tuffato nel tentativo di salvarli. Si è trattato di un incidente stradale. La vettura è andata a finire nel noto lago della zona della Burida. La coppia in questione sarebbe originaria della Repubblica Dominicana. A quanto pare, i due, stavano litigando prima che si verificasse la tragedia che ha visto come vittima il suo fidanzato.

Porcia (Pordenone) auto finisce nel lago, un morto

Auto finisce nel lago, morto un giovane
Auto finisce nel lago, c’è una vittima (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo gli ultimi aggiornamenti pare che il conducente della vettura abbia perso completamente il controllo della guida, andando a finire dritto nel lago. L’impatto è stato terrificante. Poco prima di andare a finire in acqua sono andati a finire contro un marciapiede. La giovane è riuscita ad uscire dall’abitacolo. Nulla da fare, invece, per il fidanzato che è rimasto incastrato per via della cintura di sicurezza ed è morto annegato.

Nel frattempo anche una pattuglia delle forze dell’ordine si è recata sul posto dell’incidente. Sono state avviate le prime indagini del caso. C’è da capire come sia potuto accadere una cosa del genere. Una notizia che, con il passare delle ore, si è diffusa molto velocemente in città. Una vicenda che ha spezzato il cuore alla comunità che non può credere assolutamente a quanto accaduto.

Gestione cookie