Correa+stroncato+dall%26%238217%3Bex+nerazzurro%3A+%26%238220%3BMa+come+fa+a+giocare+nell%26%238217%3BInter%26%238221%3B
notiziecom
/2023/04/02/correa-criticato-dalmat-instagram/amp/
Sport

Correa stroncato dall’ex nerazzurro: “Ma come fa a giocare nell’Inter”

Published by
Cristiano

Piovono altre critiche nei confronti di Joaquin Correa, autore di una prova assolutamente insufficiente contro la Fiorentina nel match di ieri. La stoccata dell’ex nerazzurro [VIDEO]

Joaquin Correa (Foto LaPresse) Notizie.com

Un’altra sconfitta rimediata dai nerazzurri di Simone Inzaghi. L’ennesima di questa stagione. I tifosi nerazzurri davvero non ne possono più e sono seriamente preoccupati. Non solo il dito puntato contro il manager piacentino, ma anche nei confronti di alcuni calciatori. Tra questi spunta Joaquin Correa, fino ad ora considerato un vero e proprio oggetto misterioso. I supporters della ‘Beneamata’ davvero non ne possono più delle sue prestazioni a dir poco insufficiente. Contro la Fiorentina, per molti, è stato uno spettatore non pagante in campo. Non ha impensierito più di tanto l’estremo difensore Terracciano.

Proprio come ha fatto il suo collega di reparto Romelu Lukaku (che si è divorato due occasioni sotto porta). La gara dell’argentino è durata solamente 64 minuti, fino a quando non è stato sostituito dal suo connazionale Lautaro Martinez. Nel momento della sua uscita dal terreno di gioco è stato subissato di fischi. Nel frattempo, però, le critiche nei suoi confronti non sono affatto finite qui. Tanto è vero che è arrivata una stoccata da uno che ha vestito la maglia nerazzurra per moltissimi anni. Direttamente dal suo account ufficiale Instagram arrivano dichiarazioni forti nei confronti del ‘Tucu‘.

Inter, Dalmat distrugge Correa: “Ma come fa a giocare in nerazzurro?” [VIDEO]

Stephan Dalmat (Foto LaPresse) Notizie.com

Stephan Dalmat contro l’Inter e soprattutto contro Joaquin Correa. L’ex centrocampista ha deciso di affidarsi al suo account ufficiale social per criticare il momento “no” dei nerazzurri. Critiche anche per il suo compagno di reparto Lukaku, ma con l’argentino ci va giù duro: “Da lui non ho visto nulla quest’anno. Come fa a stare in questa squadra. Dall’inizio della stagione non ha fatto vedere nulla. E’ praticamente inesistente“. 

Invece su Lukaku e Inzaghi ribadisce: “Avevo buone sensazioni su alcuni calciatori. Mi aspettavo qualcosa in più da lui, che invece mi ha deluso. Vedo giocatori tristi e senza fiducia, hanno paura di fare le cose. La Fiorentina ha giocato bene, ma l’Inter poteva chiudere la partita molto prima. La filosofia dell’allenatore non riesco a capirla, spero che la stagione finisca bene e che l’Inter finisca al secondo posto, ma con dieci sconfitte è difficile. Sarebbe una cosa mai vista”. 

 

Published by
Cristiano