Problemi all’interno appena le due squadre sono arrivate al campo con un po’ di paura tra i giocatori
Un bello spavento al Castellani di Empoli. Un principio di incendio all’interno dello spogliatoio dell’Empoli, sembra a causa di un foglio che sia andato a fuoco e pare aver creato un bel problema.
Vigili del fuoco all’opera in modo tempestivo, anche perché c’era una squadra all’interno dello stadio che si è subito attivata, mentre le squadre erano nel tunnel in borghese. Si rischia lo spostamento di mezz’ora o qualche cosa di più.
Un cortocircuito alla base dell’incendio, ma che spavento
Un bello spavento per i giocatori ma per tutte le persone presenti all’interno del tunnel. Di sicuro uno spiacevole quanto sgradito contrattempo nel pre-partita di Empoli-Lecce, partita valida per la 28esima giornata del campionato di Serie A. Alla base di tutto un cortocircuito all’interno del controsoffitto dello spogliatoio dell’Empoli. Per qualche minuto lo stadio ‘Carlo Castellani‘, ha rischiato di trasformarsi in una trappola, anche perché il piccolo incendio ha messo un bello spavento tra i giocatori.
Quelli dell’Empoli sono fuori dallo spogliatoio mentre i vigili del fuoco stavano facendo il sopralluogo. La formazione toscana non è ancora riuscita ad effettuare il consueto riscaldamento al contrario di quelli del Lecce. La partita è stata posticipata alle 19,30 per ragioni di sicurezza da parte della Lega Calcio.