Sparatorie+in+citt%C3%A0%2C+notte+violenta%3A+il+bilancio+%C3%A8+gravissimo
notiziecom
/2023/04/03/marsiglia-notte-violenta-sparatorie-morti-feriti/amp/
Esteri

Sparatorie in città, notte violenta: il bilancio è gravissimo

Published by
Cristiano

Varie sparatorie si sono verificate, nel cuore della notte, in città. Le ultime notizie che arrivano non sono affatto delle migliori: il bilancio è a dir poco gravissimo 

Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Un Paese intero completamente sotto shock per le ultime notizie che arrivano di cronaca nera. Il tutto è accaduto nel cuore della notte di domenica 2 aprile. Ci sono state tre sparatorie in alcune parti della città. Come riportato in precedenza il bilancio è a dir poco gravissimo. Ci troviamo in Francia, precisamente a Marsiglia, dove tre ragazzi hanno perso la vita. Vittime di colpi di arma da fuoco. Per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che sono deceduti sul colpo. Non è affatto finita qui visto che ci sono altre tre persone che si trovano ricoverate in ospedale. Le stesse che stanno lottando tra la vita e la morte.

Come riportato in precedenza le sparatorie si sono verificate in ben tre zone della città francese. Avvenimenti che si sono verificati in diversi sobborghi popolari a Nord di Marsiglia. Conosciuti nella zona (ed in tutta la Francia) per il traffico di droga. Questo è quello che ha fatto sapere la polizia locale. La stessa che ha avviato le prime indagini di rito per cercare di capire chi abbia fatto fuoco. Oltre alle tre persone che stanno rischiando la vita, ce ne sono altre cinque che sono rimaste ferite: l’equipe medica dell’ospedale fanno sapere che riusciranno a cavarsela, nonostante abbiano perso molto sangue.

Notte violenta a Marsiglia, morti tre ragazzi: indagini in corso

Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Non sono stati resi noti i nomi delle vittime, quello che si sa è che avevano sui 20 anni. Indagini che la polizia giudiziaria ha avviato. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica in città. Basti pensare che, dall’inizio dell’anno, sono saliti a 13 le vittime per via del traffico di droga. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la prima sparatoria si è verificata intorno alla mezzanotte. Precisamente nei pressi di Castellas, nel 15mo arrondissement.

In quella occasione ci sono stati due morti. La seconda sparatoria a pochi passi da dove è avvenuta la prima, dall’altra parte dell’autostrada A7, vicino ad Aygalades. Sempre per lo stesso ed identico motivo. L’ultimo avvenimento, invece, poco prima dell’una di notte nel 2/o arrondissement di Marsiglia, vicino al quartiere portuale di La Joliette. Un ragazzo è deceduto, mentre altri due si trovano attualmente in terapia intensiva.

Published by
Cristiano