Una vera e propria tragedia in città, il corpo di un minorenne è stato ritrovato senza vita in un capannone: partite le indagini da parte dei carabinieri
Scoperta shock da parte dei carabinieri della zona che hanno ritrovato il corpo, senza vita, da parte di un ragazzo. Ci troviamo a Casalnuovo (provincia di Napoli), la vittima è un ragazzo di 17 anni. Nella serata di ieri, domenica 2 aprile, i militari locali hanno rivenuto il suo cadavere. Il tutto è accaduto precisamente in via Giovanni Falcone. All’interno di uno stabilimento industriale in disuso. Subito sono state avviate le prime indagini da parte dei carabinieri.
Secondo quanto riportato da alcune fonti locali bisogna capire se la vittima era in compagnia di altre persone (si sospetta che ce ne fossero due, ma ancora tutto da confermare). A quanto pare il minorenne si sarebbe arrampicato sul tetto di un capannone. Il pannello di plastica, però, probabilmente per via del suo peso sarebbe ceduto facendolo precipitare nel vuoto. L’impatto è stato terribile e per il minorenne non c’è stato assolutamente nulla da fare. La notizia della sua morte, nel giro di poco tempo, ha fatto immediatamente il giro della città. Uno shock per gli abitanti della zona che fanno fatica a credere a quello che è accaduto.
Come riportato in precedenza sono ancora in corso le indagini da parte dei carabinieri. Gli stessi che stanno interrogando i genitori della vittima, scossi da questa terribile notizia. I militari stanno ricostruendo la dinamica dell‘incidente. Si cerca di capire se, all’interno del capannone, fossero installate delle telecamere di videosorveglianza. In modo tale che le stesse abbiano ripreso il tutto. Da capire se il ragazzo fosse in compagnia in quel momento poco prima del terribile impatto.
Ad aiutare i carabinieri anche i militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Da capire per quale motivo il giovane si trovasse in quel luogo nel pomeriggio di domenica. Una vicenda che ha scioccato l’intera comunità. Nel frattempo, sui social network, amici della vittima lo stanno ricordando con frasi ed immagini. In molti stanno porgendo le più sentite condoglianze alla famiglia, distrutta dal dolore per la perdita del loro figlio.