Un padre “sbadato” ha messo per errore una bevanda alcolica nel sacco del pranzo di suo figlio. Non sono affatto mancate le polemiche
Oramai nel Paese non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda. Il protagonista in questione parla chiaramente di un grosso errore. Mentre qualche utente del web, invece, sottolinea che lo abbia fatto solamente per ottenere pubblicità. Se il suo obiettivo fosse stato proprio quest’ultimo punto allora lo ha raggiunto. Anche se, nelle ultime ore, sta venendo inondato di polemiche e critiche. Ci troviamo nel Regno Unito dove Will Meyers è passato alla cronaca per un episodio non proprio piacevole. L’uomo è un personaggio molto noto nel Paese, soprattutto su TikTok dove è un famoso influencer e mental coach.
Cosa ha fatto? A quanto pare avrebbe messo, nel sacco del pranzo del figlio, oltre al cibo una bevanda “particolare”. Si tratta di una birra. Non è finita qui visto che suo figlio di anni ne ha solamente cinque. Lo stesso che, a quanto pare, giunta l’ora di mangiare, non si è creato alcun problema ed ha fatto qualche sorso. Il tutto sotto gli occhi della sua insegnante che è rimasta completamente senza parole da quello che aveva visto. Tanto è vero che si è recata in presidenza per raccontare questo episodio. Successivamente la notizia si è diffusa non solamente nell’istituto, ma in tutto il Paese.
Mette la birra nel pranzo a sacco del figlio per scuola: “Ho fatto un errore”
Non sono bastate le scuse che l’uomo ha voluto ribadire con un filmato pubblicato sui suoi account social. In molti, adesso, lo stanno criticando per quello che ha fatto. “Ho commesso un grosso errore“, così si è voluto giustificare l’uomo. Invece della classica bottiglia d’acqua ha messo la bottiglia di birra che aveva nel freezer. La maestra non ha potuto fare altro che richiamare il padre e rimproverarlo di quello che aveva fatto.
@moneymanmyers #parentingwin ♬ original sound – MoneyManMyers
La birra in questione è una lattina di ‘Guinnes’ ed anche una bottiglia di ‘Liquid Death’. Quest’ultima, di colore nera, è una nota marca di acqua frizzante. Nel corso del filmato ci ha tenuto a ribadire di essersi confuso visto che, il colore delle due lattine, sono identiche. Così come anche la grandezza. Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Ho confuso la lattina da dare a mio figlio e le insegnanti si sono infuriate. Sembrava acqua frizzante“.