Nuovo ricovero al ‘San Raffaele’ per Silvio Berlusconi. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute
Un nuovo ricovero per Silvio Berlusconi. La notizia è di pochi minuti fa ed è stata lanciata direttamente dall’agenzia di stampa ‘Ansa’. Il numero uno di ‘Forza Italia’, da questa mattina, si trova nuovamente ricoverato all’ospedale ‘San Raffaele‘. Ricordiamo che proprio pochi giorni fa (precisamente il 30 marzo) l’ex presidente del Consiglio era stato dimesso dall’ospedale per controlli di routine e per controlli “programmati”.
Secondo quanto riportato da alcune fonti pare che si trovi attualmente in terapia intensiva al nosocomio milanese per “problemi cardiovascolari“. A quanto pare l’86enne sarebbe giunto con affanno respiratorio. L’ultimo ricovero da parte del ‘Cavaliere’ era datato gennaio dello scorso anno, per via di una infezione alle vie urinarie. La stessa che è stata trattata con una forte cura antibiotica. Invece nel settembre del 2020, dopo aver contratto il Covid, aveva subito un altro ricovero. Oltre ad aver sviluppato i sintomi del Covid, aveva avuto anche la polmonite bilaterale.
Berlusconi, nuovo ricovero: è in terapia intensiva
La situazione, almeno per il momento, sarebbe stabile. Tra i primi a voler lasciare un commento e augurargli una buona guarigione ci ha pensato il leader di ‘Italia Viva’, Matteo Renzi, con un post social: “Faccio un grande in bocca al lupo a Silvio Berlusconi, che è di nuovo ricoverato al San Raffaele”.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*