Vergogna sugli spalti, lanciato oggetto su testa Klaassen [VIDEO]

Un episodio vergognoso quello che si è verificato pochi minuti fa: dagli spalti è stato lanciato un oggetto che ha colpito in pieno il centrocampista Davy Klaassen [VIDEO]

Klaassen colpito da un oggetto
Oggetto colpisce Klaassen (Ansa Foto) Notizie.com

Un episodio a dir poco vergognoso quello che arriva dall’Olanda dove si è disputata la semifinale della coppa olandese. In campo il Feyenoord (prossima avversaria della Roma ai quarti di finale di Europa League) e l’Ajax. A vincere sono stati i ‘Lancieri’ che si sono imposti per 1-2. Anche se, a far discutere, non sono state le azioni che si sono svolte sul terreno di gioco, ma quanto accaduto sugli spalti. Dalla tifoseria della squadra di casa, infatti, è stato lanciato un oggetto. Dalle immagini pare che si tratti di un accendino.

Un oggetto che, comunque, ha colpito in pieno il centrocampista degli ospiti, Davy Klaassen. Quest’ultimo, tra l’altro, ha segnato il gol vittoria per la sua squadra. Durante un momento di pausa un sostenitore gli ha lanciato contro questo oggetto colpendolo in pieno. Una ferita evidente e sangue che usciva dalla testa. Gioco interrotto per alcuni minuti, proprio per consentire le cure necessarie nei confronti del nazionale olandese.

Feyenoord-Ajax, Klaassen colpito da un accendino [VIDEO]

Klaassen colpito da un oggetto
Oggetto colpisce Klaassen (Ansa Foto) Notizie.com

Immagini che, nel giro di pochissimo tempo, sono diventate in un attimo virali. Il tutto è accaduto nel secondo tempo. L’arbitro, in un primo momento, voleva sospendere il match per un quarto d’ora. Alla fine di è deciso di fermare il gioco per ben 40 minuti. Successivamente la gara è stata ripresa, anche se la tensione era decisamente alle stelle. Molto probabilmente la squadra di casa riceverà una sanzione pesante per quanto accaduto.

Nel frattempo l’Ajax si è assicurato un posto per la finale della Coppa olandese. Come riportato in precedenza gli uomini di Heitinga hanno  portato a casa una importante vittoria con le reti di Tadic ed, appunto, Klaassen. Per il Feyenoord non è bastato il gol del momentaneo pari da parte di Gimenez, realizzato durante il recupero del primo tempo.

Gestione cookie