Nel corso di una intervista che ha rilasciato all’emittente televisiva ‘Dossier Center’, parla l’ex agente russo che rivela tutto su Vladimir Putin. Importanti dichiarazioni che, fino ad ora, nessuno conosceva
Dichiarazioni importanti quelle rilasciate dall’ex agente e capito russo del servizio di guardia della Federazione. Stiamo parlando di Gleb Karakulov. Quest’ultimo ha rivelato molte cose che, a dire il vero, nessuno conosceva sul leader del Paese invasore. Aneddoti che lasciano tutti completamente senza parole. Tanto è vero che potrebbero essere dei racconti di fantascienza, ed invece rappresentano la verità. In una intervista rilasciata al ‘Dossier Center‘ parla di tutto quello che accade nella vita quotidiana di Vladimir Putin. Partendo dal cibo che, a quanto pare, viene cucinato appositamente solo per lui. Lo stesso che, successivamente, viene ispezionato da un gruppo di esperti biologi per capire se sia contaminato o meno.
Nel momento dei viaggi non è solo, ma in compagnia di ingegneri e vigili del fuoco che studiano la documentazione tecnica e controllano che le strutture siano a norma. I suoi dipendenti sono costretti a vaccinarsi contro il Covid. Le restrizioni (soprattutto per chi sta vicino a lui) sono ancora in vigore. Questo e molto altro ancora quello che l’ex agente ha raccontato. Una collaborazione che si è interrotta verso la metà di ottobre dello scorso anno. Fino a quando, lo stesso Karakulov, non è riuscito a scappare in Turchia. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Abbiamo ancora un presidente che si auto-isola. Bisogna seguire una quarantena di due settimane prima di ogni evento. Solo in quel caso si viene considerati ‘puliti’ e su può lavorare per lui“. Insomma, vive nella paranoia più totale.
In merito alle voci che, negli ultimi mesi, si erano intensificate sempre di più se fosse malato o meno arriva la conferma dell’ex agente: “Non lo è. I suoi assistenti, per più volte al giorno, eseguono dei test Pcr. Non è malato, solo preoccupato per la salute. Se ha problemi lo sono per via dell’età. Anzi, gode di ottima salute rispetto ad altre persone della sua età“. Poi l’elogio come “grande lavoratore“. Durante i viaggi di lavoro non va a letto fino alle 2 o 3 del mattino.
Come trascorre la giornata? “Guarda solo tv russa e non utilizza né cellulare e nemmeno internet. C’è una persona apposita che lo fa per lui“. In conclusione, sul conflitto in Ucraina, fa sapere: “Nel febbraio 2022 è scoppiata una guerra criminale. Non potevo più scendere a compromessi e lavorare per quel presidente. Lo considero un criminale di guerra“. Poi un appello ai suoi ex colleghi: “Non seguite più i suoi ordini“.