Arriva il commento che fa ben sperare sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato nuovamente al ‘San Raffaele’ a distanza di pochi giorni dalle dimissioni
La notizia che ha scioccato completamente il mondo della politica, nella giornata di ieri, e che ha visto come protagonista Silvio Berlusconi. Il numero uno di ‘Forza Italia’ è attualmente ricoverato al ‘San Raffaele‘ di Milano. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che l’ex premier sia in terapia intensiva e che le sue condizioni siano stabili. A quanto pare il ‘Cavaliere‘ ha avuto problemi nel respirare durante la giornata di ieri. Fino a quando non è stato deciso di portarlo nuovamente al nosocomio. Il tutto è avvenuto verso le ore 12 di mercoledì 5 aprile.
Pochi giorni fa, precisamente il 30 marzo, era stato dimesso dall’ospedale dove sembrava che tutto fosse andato per il meglio. Nel frattempo continuano ad arrivare messaggi di stima e di pronta guarigione nei suoi confronti da tutto il mondo della politica. Lo stesso che segue con forte interesse le notizie che arrivano dall’ospedale del capoluogo lombardo. Arrivano anche le dichiarazioni da parte di una persona che lo conosce sin troppo bene e che proprio ieri si è recata al nosocomio per parlare con i medici. Una battuta che fa ben sperare sulle sue condizioni di salute.
Come riportato in precedenza le condizioni di salute del ‘Cavaliere’ sono stazionare. Si trova nel reparto della terapia intensiva cardio-toraco-vascolare (settore Q, piano -1) diretta da Alberto Zangrillo. Quest’ultimo ha fatto sapere che si tratta di una “infezione con affaticamento respiratorio” ed è “in trattamento con terapia antibiotica“. Nel frattempo sono arrivate anche le parole da parte del fratello, Paolo Berlusconi, che si è fermato a parlare con i giornalisti.
Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “È stabile, è una roccia, ce la farà anche stavolta. Il suo umore? Il nostro è buono“. Da quello che si sa solamente i familiari hanno potuto accedere all’interno del nosocomio. Tutti i suoi figli erano presenti: Marina, Piersilvio, Eleonora, Barbara e Luigi. Gli stessi che erano arrivati nel corso della giornata all’ospedale per fare visita al padre. Oltre a loro anche la compagna di Berlusconi, Marta Fascina. Si aspettano ulteriori aggiornamenti direttamente dall’ospedale milanese.