La nuova squadra di Zaniolo esce sconfitto dal derby della coppa di Turchia contro il Basaksehir ed è un insuccesso pure per i giallorossi
La Roma si lecca ancora le ferite con Zaniolo. Le prime partite, i primi gol facevano ben sperare ai giallorossi, anche perché se l‘ex giallorosso fa bene in Turchia, a godere è anche la società capitolina, soprattutto per via dei bonus che in questo genere di trattative fanno sempre la differenza. Ma stavolta è cambiato qualcosa. E’ successo qualcosa che ha quasi scombinato i piani dei Friedkin.
Purtroppo non sono andate bene le cose. Il Galatasaray, a causa della sconfitta contro l’Istanbul Basaksehir, è stato eliminato dai quarti di finale di Coppa di Turchia. Un’amarezza per i giocatori e tifosi del Gala, ma anche, e soprattutto per la Roma dal punto di vista economico. Già pure la società giallorossa esce in un certo senso sconfitta e delusa dall’esito di questo match.
Nella trattativa che ha portato Nicolò Zaniolo in Turchia erano (e sono) presenti alcuni bonus, uno in particolare di circa 800.000 euro in caso di vittoria della coppa nazionale da parte del Galatasaray, obiettivo sfumato però questa sera nonostante l’assist fornito dall’ex calciatore romanista per il gol di Mauro Icardi.
Ora la Roma ne aspetterà altri come quello del piazzamento in Champions o del titolo turco. Lì si va poco più su, circa un milione, ma niente è scontato, soprattutto perché la concorrenza da quelle parti è agguerrita e il Galatasaray è da sempre la squadra da battere.