Una scoperta a dir poco orribile quella che hanno effettuato i carabinieri nelle ultime ore. Il corpo di un uomo è stato ritrovato, senza vita, in un bosco: avviate le prime indagini del caso
Di lui non si avevano notizie da un bel po’ di ore. Fino a quando i parenti ed amici non hanno fatto scattare l’allarme. Messaggi e telefonate andate completamente a vuoto. Di un uomo si erano perse le tracce. Mai, però, avrebbero pensato che lo stesso sarebbe stato ritrovato. Ma senza vita ed in condizioni a dir poco orribile. Ci troviamo in Trentino dove i carabinieri hanno effettuato una scoperta orribile. In uno dei boschi più conosciuti della regione, come quello di Caldes in Val di Sole.
Un vero e proprio mistero quello che affligge i militari dell’arma che hanno rinvenuto il cadavere di un uomo. Secondo quanto riportato le ultime informazioni dal posto pare che la vittima fosse uscita dalla sua abitazione per andare a correre. Non era affatto la prima volta che si allontanava di casa per andare a fare attività fisica. I minuti, però, diventavano ore e la preoccupazione saliva sempre di più per i familiari. Gli stessi che non lo vedevano ritornare a casa. Fino a quando non hanno chiamato i carabinieri per denunciare la scomparsa.
Il tutto è accaduto nella giornata di ieri, mercoledì 5 aprile, quando l’uomo era andato a farsi una sgambata tra i boschi. Poi il ritrovamento del suo cadavere. I carabinieri non scartano alcuna ipotesi, anche se quella più probabile porta ad una. Ovvero a quella che la vittima sia stata aggredita da un animale selvatico che non ha avuto alcuna pietà di lui. Una aggressione inaudita fino ad arrivare a tal punto da ucciderlo. Sul posto sono presenti i militari dell’arma, oltre ai forestali provinciali.
Le indagini vanno avanti. Sotto shock l’intera comunità che conosceva bene la vittima. Un colpo al cuore anche per l’attuale presidente della Provincia, Maurizio Fugatti. Quest’ultimo, insieme al dirigente della Protezione Civile, Raffaele De Col, si trovano sul posto. Una terribile notizia che, con il passare dei minuti, si è diffusa per la città. Ora l’uomo viene ricordato con messaggi di stima e di affetto sui social network.