Berlusconi%2C+la+commovente+lettera+di+un+giovane+FI%3A+%26%238220%3BUnico+leader%26%238221%3B
notiziecom
/2023/04/07/berlusconi-commovente-lettera-giovane-forza-italia/amp/
Cronaca

Berlusconi, la commovente lettera di un giovane FI: “Unico leader”

Published by
Cristiano

Silvio Berlusconi, al ‘San Raffaele’ di Milano arriva una commovente lettera per il ‘Cavaliere’ che sta nuovamente lottando contro un male. A portare lo scritto un giovane di Forza Italia

Silvio Berlusconi (Ansa Foto) Notizie.com)

Silvio Berlusconi è ancora ricoverato in terapia intensiva al Policlinico ‘San Raffaele‘ di Milano in terapia intensiva, dopo che gli è stata diagnosticata la leucemia mielomonocitica e cronica. Nel frattempo continua ad arrivare il massimo supporto da parte del mondo della politica che continua ad inondarlo di messaggi di pronta guarigione. Tantissime le persone comuni che si sono presentate all’esterno del nosocomio per far sentire la loro presenza nei confronti del leader di Forza Italia.

Il fratello Paolo, la compagna del ‘CavaliereMarta Fascina ed i suoi figli anche oggi si sono recati in ospedale per andarlo a trovare. Nel frattempo, però, allo stesso Berlusconi è arrivata una lettera toccante scritta da un giovane ammiratore. Un ragazzo che segue la sua lotta politica e sostiene Forza Italia. Uno scritto che, con il passare dei minuti, è diventato virale per quanto sia commovente. A scriverla un certo Francesco.

Berlusconi, arriva la lettera al San Raffaele dal giovane FI

Silvio Berlusconi (Ansa Foto) Notizie.com)

Caro presidente Berlusconi, sono Francesco, fra qualche giorno compio 17 anni. Ti seguo politicamente e moralmente da anni. Ti scrivo questa lettera perché da quando ho appreso del tuo ricovero qua al San Raffaele sento di doverti ricambiare un grande favore: in tutti questi anni hai salvato l’Italia creando lavoro e benessere, aiutando i deboli e valorizzando sempre la libertà. Per questo ho voluto lasciarti questa lettera: per dirti che non sei solo: io sarò sempre con te con il cuore, con la mente, sono sicurissimo che anche questa volta ce la farai“.

Nonostante la sua giovane età, oltre ad essere appassionato di calcio (tifoso del Milan come il club di cui è stato presidente lo stesso Berlusconi), ammettere di essere iscritto a ‘Forza Italia Giovani a Milano’, da Cassano d’ Adda. Una lettera che è stata consegnata personalmente ad uno dei fedelissimi del numero uno del partito, Marco Macrì. Parlando con i giornalisti, il giovane Francesco ricorda ancora il primo incontro con l’ex presidente del Consiglio: “Spero che torni in prima linea perché Forza Italia é Berlusconi e Berlusconi é Forza Italia. Nessuno può prendere il suo posto: Berlusconi e’ l’unico leader che puo’ esserci in Forza Italia“.

Published by
Cristiano