Antonio Cassano replica in modo duro alle parole di José Mourinho: “Hai fatto un’altra figura di m****. Ecco cosa è successo tra me e Livaja”.
La risposta di Cassano alle parole di Mourinho è arrivata. Dopo qualche giorno di riflessione, l’ex attaccante ha deciso di rompere gli indugi e replicare alle parole del tecnico della Roma, che subito dopo la vittoria contro il Torino aveva attaccato il barese per le critiche ricevute in diretta, ritornando su un episodio successo con Livaja all’Inter.
Le dichiarazioni di Mou, come spesso succede, hanno fatto rumore e in molti si aspettavano una replica di Cassano nell’immediato. L’ex Inter e Roma, però, si è preso del tempo e solo in questo lunedì di Pasquetta ha deciso di rispondere al tecnico giallorosso con un video pubblicato tra le storie di Instagram. E’ semplicemente un antipasto visto che la questione sarà approfondita nella puntata della Bobo TV.
La replica di Cassano a Mourinho
Cassano in due storie pubblicate su Instagram ha risposto a Mourinho e alle accuse arrivate nei giorni scorsi. L’ex attaccante ha sottolineato come “in questi giorni è stato detto molto dopo le parole del tecnico portoghese. E’ vero io con Livaja ho litigato, ci siamo detti di tutto e di più, ma dopo due giorni siamo tornati amici come prima“.
“Caro Mourinho – ha detto ancora Cassano – mia madre mi ha insegnato di non avere paura di nessuno e affrontare tutto e tutti. Visto che qualcuno ti ha fatto da spia, dì a questa persona che io e Livaja abbiamo litigato, ma c’erano venti persone in mezzo e non ho preso mai niente. Dì a quel coniglietto che sono tutte ca****. Altra figura di m****, oltre a come fai giocare le tue squadre. Nella mia vita non le ho mai prese da nessuno. Ciao Mourinho…”.
Cassano dà appuntamento alla Bobo TV
Come detto in precedenza, quanto detto da Cassano è un semplice antipasto. Infatti, l’ex attaccante ha dato appuntamento alla prossima puntata della Bobo TV dove dovrebbe entrare più nei dettagli della vicenda con Livaja. E vedremo se le sue parole porteranno nella giornata di mercoledì o di giovedì, quando Mourinho parlerà alla stampa per l’impegno europeo, ci sarà una replica del portoghese.