Momenti+di+imbarazzo+in+diretta%2C+spunta+busta+di+cocaina+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2023/04/12/palmeri-benfica-inter-tifosi-busta-cocaina-video/amp/
Sport

Momenti di imbarazzo in diretta, spunta busta di cocaina [VIDEO]

Published by
Cristiano

Momenti di puro imbarazzo quelli che si sono verificati a poche ore prima del big match dei quarti di finale di Champions League. Il tutto è avvenuto in diretta [VIDEO]

Tancredi Palmeri (screenshot video Instagram) Notizie.com

Momenti che, quasi sicuramente, l’inviato non potrà mai dimenticare. Stesso discorso vale anche per il pubblico da casa che ha visto la scena completamente in diretta. Se questo era un modo per far parlare di sé allora ci è riuscito davvero alla grande. Vittima di questa disavventura il noto giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri. Quest’ultimo era stato mandato a Lisbona in vista del match che avrebbe visto l’Inter affrontare i padroni di casa del Benfica. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno avuto la meglio per ben 2-0, ipotecando così la semifinale. Anche se, a far molto chiacchierare, è un episodio che si è verificato a poche ore dall’importante sfida di Champions League.

Durante la diretta il giornalista stava rilasciando le ultime informazioni legate alla squadra della ‘Beneamata’ che, poche ore dopo, avrebbe affrontato il Benfica. Ed invece, nel bel mezzo della diretta, è spuntato un personaggio (che non si è fatto riprendere) che ha lasciato tutti completamente senza parole. Si è vista solamente la sua mano. La stessa che, però, era in ‘compagnia’ di una busta a dir poco “particolare”. All’interno di questa, infatti, era presente della polvere bianca. Sì, proprio della cocaina. Tra l’imbarazzo generale in studio e la furia dello stesso Palmeri che lo ha richiamato. Il tutto, ricordiamo, in diretta televisiva.

Tifoso mostra della cocaina in diretta, furia di Palmeri [VIDEO]

Tifoso mostra cocaina in diretta (screenshot video Instagram) Notizie.com

Sono bastati esattamente pochi secondi per far arrabbiare l’inviato dal Portogallo. Tanto è vero che non ci ha pensato più di un secondo e con la mano ha allontanato quella del tifoso che mostrava la bustina contenente droga. Sempre in diretta il giornalista gli ha fatto notare che il suo gesto non era per nulla simpatico. Anzi, ma di una gravità assoluta. Queste sono state le sue parole: “Mamma mia, questo è un imbecille totale proprio. Tu sei un imbecille te lo dico, sei un pirla patentato. Te lo meriti proprio, te lo meriti proprio, pirla patentato“.

A quanto pare si trattava di un tifoso sudamericano. Non è finita qui visto che lo stesso Palmeri ha deciso di passare all’azione. In che modo? Chiedendo alla regia di tagliare quella parte in cui il supporters mostra la bustina di cocaina. Per mostrarla alle autorità portoghesi e denunciare il gesto. “Adesso lo inviamo alle forze dell’ordine locali che male non fa“. Ricordiamo che nel Paese lusitano il possesso di cocaina è depenalizzato, mentre quello dello spaccio viene ancora considerato un reato.

Published by
Cristiano