“Sono molto triste”, arriva il clamoroso annuncio da parte di Matteo Berrettini. L’atleta si è voluto affidare al suo account ufficiale di Instagram. Un messaggio che ha spiazzato completamente i suoi tifosi
Arriva un’altra brutta notizia. L’ennesima che vede come protagonista Matteo Berrettini. Il nativo di Roma, proprio pochi minuti fa, ha annunciato ai suoi tifosi gli ultimi aggiornamenti che riguardano le sue condizioni fisiche e soprattutto quelle legate allo sport. Un altro duro colpo da digerire da parte del tennis italiano. Come riportato proprio proprio dall’atleta pare che il 27enne abbia dovuto alzare nuovamente “bandiera bianca”. In questo momento si trova a Montecarlo dove stava disputando il torneo ‘Masters 1000‘ sulla terra battuta.
Si tratta del primo della sua carriera. Ed invece non potrà partecipare. Alle 15:30 in molti aspettavano di vedere il match, valido per gli ottavi di finale, contro Holger Rune. Il danese quindi, senza nemmeno scendere in campo, volerà direttamente ai quarti di finale della competizione. L’annuncio è arrivato direttamente con un post che è stato pubblicato sul suo account ufficiale Instagram. A quanto pare si tratta di un brutto infortunio che il nuovo compagno della showgirl televisiva, Melissa Satta, ha rimediato in campo.
Nelle ultime ore il tennista si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha dato un risultato disastroso: strappo di grado 2 nel muscolo obliquo interno. Un problema che ha avvertito durante il match di ieri contro il sudamericano Francisco Cerundolo. Queste sono le sue parole pubblicate in rete: “Non so da dove cominciare. Stavo finalmente trovando il mio livello e tornando dove volevo essere. Questo è difficile. Sono molto triste nell’annunciare che non potrò giocare la mia partita oggi a Montecarlo.
Ho sentito un po’ di dolore ai muscoli obliqui durante la partita di ieri. Il dolore è peggiorato significativamente durante la notte. Dopo aver consultato il mio team medico, questa mattina abbiamo deciso di sottoporci a una risonanza magnetica. Ho uno strappo di grado 2 nel mio muscolo obliquo interno. Non posso ringraziarvi abbastanza per il supporto. Significa così tanto ed è ciò che mi fa superare questi momenti difficili”.